shrubber83
Ebiker grandiosus
le pedivelle , con la brugola vengono via giusto?
si... si smontano in modo classico. svitano in senso antiorario e avvitano in senso orario.
@mioro87 io non ho mai avuto problemi col movimento centrale
le pedivelle , con la brugola vengono via giusto?
ani si prova!!!!
sui mnodelli 2020 il sensore è sul disco, tipo TL
Sul 1030, 530 e 820 c'è proprio la sezione e-bike. Sugli altri non c'è ma si può scaricare da Garmin connect iq il campo dati e-bike. Io ho un orologio Forerunner 735xt che ovviamente non ha il campo dati e-bike. L'ho installato dallo store e ora vedo assistenza e percentuale batteria sull'orologiocon il Garmin che tipo di dati si possono vedere??Lo hai provato??
Sul 1030, 530 e 820 c'è proprio la sezione e-bike. Sugli altri non c'è ma si può scaricare da Garmin connect iq il campo dati e-bike. Io ho un orologio Forerunner 735xt che ovviamente non ha il campo dati e-bike. L'ho installato dallo store e ora vedo assistenza e percentuale batteria sull'orologio
con il Garmin che tipo di dati si possono vedere??Lo hai provato??
Ci avevo già dato una vista ma sul sito Garmin dice compatibile con sistema Steps Shimano quindi non è chiarissimo che funzioni perfettamente con il nostro sistema yamaha/GiantComunque basta collegarsi al sito Garmin..piccolo sforzo...
Cerca il manuale del prodotto e poi nel manuale cerca "campi dati" così ti rendi conto se aupporta o meno e-bike o altre coseCi avevo già dato una vista ma sul sito Garmin dice compatibile con sistema Steps Shimano quindi non è chiarissimo che funzioni perfettamente con il nostro sistema yamaha/Giant
Innanzitutto, complimenti per il coraggio per essere uscito, da solo, con quel tempo. Confortante sapere che il motore ha resistito ... Uscendo in muscolare (io) con i miei amici con e-bike, li vedevo sempre preoccupati ad ogni piccolo guado. La acquisterà con maggiore tranquillità.Ragazzi anche oggi un plauso alla nostra Trance, non smettero mai di elogiarla.
Stamani una tempesta, ma avevo caricato la bike, allora dato che parto per le vacanze pomeriggio visto tempo migliorato spno uscito cercando di consumare il piu possibile la batteria
Alla fine ho fatto uno dei soliti giri...da paura i trail sono diventati dei fiumi, scendi proprio dentro ruscelli, gli attraversamente da paura dove ‘erano pozzettine ora ci sono fiumi...non so quante vilte l’acqua è arrivata al motore...pedalavo e mi dicevo...ora si ferma...ora si ferma .. invece fortunatamwnte niente...
Assurdo pensavo di essere in canoa, le ruote praticamente sempre in acqua
Chiedere alla nuova Kenevo se sono morte, eppure Specy è stata la,prima a ountare tanto sulle 29...sono stati scritti fiumi di parole al riguardo...Voi che usate la Trance 27,5, siete d'accordo?![]()
Le 27.5" sono morte
Le ruote da 27.5 pollici sono morte. Se non altro agli occhi dei grandi marchi dell’industria bici. Ultimamente ho parlato con diversi addetti ai lavori che lavorano per aziende del settore e tutti mi hanno detto che la fine delle 27.5″ si avvicina. Ho fatto fatica a crederci, in un primo...www.mtb-mag.com
Avete avuto possibilità di confrontarla con una 29?...
P.s. la mia Trance muscolare é una 26...e mi trovo bene![]()
Sono stati scritti fiumi di parole, alla fine come hai detto tu è solamente una questione di preferenzeComunque 27,5/ 29 qua le case costruttrici famo invecchiare i modelli al volo per farci spendere fior di quattrini.
Bisogna concentrarsi su ciò che ci fa divertire ma ovviamente il mercato ci deve fasciare la testa altrimenti non si cambiano bici spesso.
Poi bisogna vedere anche cosa uno fa con la bici qua da me ci sono trail stretti stretti avere una bici più agile forse è meglio. La 29 alla fine su una enduro tosta potrebbe anche funzionare ma bisognerebbe sfruttarla e guidarla sopratutto.
Difatti l ho venduta subito e mi sono preso una stupenda Reign pro e+1...Per me non c è paragone con la Trek Rail 29, la Reign vince a mani basse sia in salita che in discesa...poi il motore delle giant per me è il migliore al mondo!!!...Da quanto ho potuto capire e provare negli ultimi mesi (mi manca solo il brose da provare) lo Yamaha è il top sotto ogni punto di vista...Solo l estetica del bosch 4 è migliore ma per il resto Yamaha TOPPPPPP!!!