Io ero abituato a shimano che secondo me ha un ottimo display piccolino e con le info necessarie; ci controllavo km fatti, velocità, livello assistenza (ovviamente non avendo i led del ridecontrol dovevo guardarla per forza sul display) e qualche volta la cadenza e l'ora (non fondamentale).
Mi piacerebbe avere un piccolo display che mi dice queste cose ma non è che sia fondamentale.
xplova x3 per esempio riporta questi dati?
Allora,
Veniamo al punto...che info servono ad una e.bike in più rispetto ad una MTB muscolare???
Livello batteria e assistenze
Bene, il ride control di Giant le ha, per conto mio il led si vedono meglio del display anche al sole (ho provato shimano) ed hai un oggetto in meno che si può rompere sulla bici, per cui per me l'opzione Giant è TOP.
Questa è la mia valutazione.
Tutte le altre info, sono info che servono anche sulle muscolari, e per quelle ci sono i Garmin: tempo, dislivello, altimetria, ora, battiti, ecc... ecc...in più cartografico.
Ricordiamoci che parliamo di una MTB da enduro... non una bici da passeggio.
In più Giant offre la possibilità della modifica assitenze dal cellulare, ma anche quelle sono info che non interessano step by step mentre pedali, cosi come la % batteria puntuale