Proprio per i freni e vista la poca differenza di prezzo ho preso la RR... alla fine ci sono 800€ di differenza e porti a casa freni, cambio, forca migliori.. anche se devo dire che la forca della R è comunque ottima
Proprio per i freni e vista la poca differenza di prezzo ho preso la RR... alla fine ci sono 800€ di differenza e porti a casa freni, cambio, forca migliori.. anche se devo dire che la forca della R è comunque ottima
La bici non e' mia, comunque e'il supporto Orbea..![]()
Si, e' per manubri da 35mm va messo uno spessore in gomma sotto sui manubri 31,8..![]()
questo giusto?
Orizzontale...si con un adattatore si puo' fare. Anche se Mondarker non lo fa..forse solo per la carbon sl con batteria non rimovibile.ma la crafty ha la batteria powertube orizzontale o verticale? E' possibile con un adattatore inserire una 500? Vedi l'allegato 25315
Io intanto proverò a montare i dischi shimano bicomponente che ho sul set di ruote ed kenevo.. vediamo se il feeling cambia. I tuoi consigli @Magic sono stati preziosi ho trovato riscontro in tutte le affermazioni che avevi fatto.Proprio per i freni e vista la poca differenza di prezzo ho preso la RR... alla fine ci sono 800€ di differenza e porti a casa freni, cambio, forca migliori.. anche se devo dire che la forca della R è comunque ottima

Se puoi prova anche all' anteriore il 27.5..secondo me migliora...Aggiornamenti alla mia spagnola:
Dischi shimano bicomponente
Manubrio nukeproof carbon
Cerchio posteriore da 27,5
Sabato o domenica test x verificare le differenze.
Quanto mi piace giocare in garage..
Vedi l'allegato 25378
Proverò x gradi, la bici anche 29 va benone, la mia e più voglia di cazzeggiareSe puoi prova anche all' anteriore il 27.5..secondo me migliora...
La bici va benissimo 29 , pero' secondo me acquisterebbe col 27.5 piu' giocosita' , a breve provo anche io a fare lo switch delle ruote della la mia 2018 da 27.5 e 2.6 di sezione...Proverò x gradi, la bici anche 29 va benone, la mia e più voglia di cazzeggiare
Bello il parafanghino...c'è spazio a sufficienza con la ruota? Hai link del prodotto?Aggiornamenti alla mia spagnola:
Dischi shimano bicomponente
Manubrio nukeproof carbon
Cerchio posteriore da 27,5
Sabato o domenica test x verificare le differenze.
Quanto mi piace giocare in garage..
Vedi l'allegato 25378
Parafango marca rockguardz.... c'è spazio a sufficienza lo usavo anche con 2.8.Bello il parafanghino...c'è spazio a sufficienza con la ruota? Hai link del prodotto?
Ritirata pure io la crafty R..prima di imbrattare il copertone posteriore con il lattice ho fatto montare dt swiss 27,5 di 35 come canale (della precedente Ebike) e montato renthal in carbonio con rise 10 anziché del manubrio di serie che ha 20..sabato vedremo come vada oggi felice posessore di una craftyR
Ciao ti confermo telescopico 125 su taglia M. Io sono alto 177 ed ho sempre avuto bici taglia L, così volevo prendere la L, che ha telescopico da 150, mentre il mio ciclista che ha sempre avuto mondraker, mi consigliava la M. Solo che poi all'atto pratico sulla L il reggisella non scende più di tanto e non arrivava alla mia misura di cavallo. In conclusi9ne ho preso la M e devo dire che é perfetta.ciao a tutti
sono molto interessato alla crafty r ma ho un paio di domande:
il telescopico in tg m è davvero solo da 125mm?
ho un dubbio sulla taglia, vengo da una bici con reach 470mm tg l attacco 35 mm , magari qualcuno indeciso ha provato la L e la M , avete qualche riscontro?
qualche rivenditore dalle mie parti( io sono dell'alto lago di Como) dal quale si puo' farsi fare un buon sconto?
grazie