Senzabenza
Ebiker grandissimus
"Questo non vuol dire assolutamente nulla per te"...., è questo che non vuol dire assolutamete nulla...beh...se vieni dalla muscolare dovresti sapere che è la stessa trasformazione di mercato che ebbero dopo il 2014, chiamasi marketing...le AM di ora erano le enduro del 2014.
Questo non vuol dire assolutamente niente, piuttosto potresti dall'alto della tua supponenza avvertire tutti i possessori di Levo che se prendevano la Kenevo avrebbero avuto una MTB che va meglio in tutto... e magari tra questi ci sono pure quelli che l'hanno pagata più della rispettiva Kenevo...pensa che "idioti..."
Fortuna ci sei tu a consigliare i neofiti...poi si capisce tutta questa merce da 160/180 in vendita con 3 ricariche ...praticamente nuove... per acquisto di e.bike da 140 ...
Le quote "moderne" hanno creato bighe piu' valide e performanti...punto.
Poi non ho detto che kenevo e' meglio di levo...., ho detto che se venissi da una front muscolare e avessi voglia di guidare, con kenevo ti puoi levare delle belle soddisfazioni.....
Tutte queste 160/180 che ti vendono dopo tre ricariche io non le vedo..., ma se le segnali c'è' un sacco di gente interessata sul nostro monte....
Per me un neofita è uno che non è mai andato in bici da mtb, a prescindere dal tipo......
Personalmente la levo non mi piace, ma questo non vuol dire che sia un'ottima biga....
Marketing? Io guardo quote telaio, componenti, peso, costo e motore...., in quest'ordine.....
Che la bici sia la piu' figa del momento mi interessa una cippa....