Polar non funziona, provato assieme ad un amico mi sa che dialoga solo con lo strumento Polar...confermo invece che la fascia Decathlon funziona perfettamenteio ci sto provando ma non ci riesco ho provato polar e bryton niente
Polar non funziona, provato assieme ad un amico mi sa che dialoga solo con lo strumento Polar...confermo invece che la fascia Decathlon funziona perfettamenteio ci sto provando ma non ci riesco ho provato polar e bryton niente
La app si chiama E tube di shimano,la trovi su Google store ,è poi ti colleghi col Bluetooth Bluetoothil si vende mi diceva che i livelli di assistenza del motore si possono consifurare con apposita app. quale è come la trovo?
funziona anche su mobile o devo installarla sul pc e poi collegarlo alla bici?
Sarebbe un percorso interessante verificare la differenza di consumo usando sempre emtb: se avessi vogliaCiao,
prima gita di test questa mattina sulla mia nuova Jam2 nine 2020. Sono molto contento, devo regolare alcune cose ma è andata alla grande. In discesa causa foglie e rocce bagnate non ho potuto correre ma comunque la bici ha mostrato una stabilità impressionante (vengo da muscolare). In salita sono molto soddisfatto della modalità eco, è proprio come speravo ovvero solo un leggero aiuto.
Autonomia ottima.
Peso circa 90kg da vestito, temperatura 7-10 gradi, 1190 metri di dislivello, 25 km.
Salita al 80% asfalto 10% cementata 10% sentieri bagnati.
Usata assistenza 80% eco 15%tour 5% turbo (impressionante)
Risultato: Consumate 2 tacche su 5, la seconda è scomparsa quando ero a 1050 metri di dislivello fatto.
Lascio una bella foto con la prima neve sulle montagne...
Saluti
Sarebbe un percorso interessante verificare la differenza di consumo usando sempre emtb: se avessi voglia![]()
Intanto ecco qui le bestie!!
Vedi l'allegato 24211
Si si trovano su amazon come frame guard, CiaoCiao @yogurt , complimenti per le "bestiole", mi potresti dire gentilmente se gli adesivi (verdi e azzurri) si possono prendere online ?
Attendo per domani la mia 6.7
Grazie
Si sono frame guard !!Ciao Yogurth
Io invece volevo sapere se quegli adesivi li hai messi tu o la bici esce total black originale.