Alla faccia, direi proprio che ho beccato quello più generoso!Ciao, di solito la trovi con il 15%-20%.
Alla faccia, direi proprio che ho beccato quello più generoso!Ciao, di solito la trovi con il 15%-20%.
Il materiale delle boccole va bene l'alluminio la corsa effettiva è 61 ma il tampone ha una parte non comprimibile che limita la corsa a 55. ciaoCiao Roberto grazie per queste preziosissime informazioni, volevo inoltre chiederti di quale materiale si potrebbero fare le boccole e come hai risolto per l'escursione maggiore a 61 o se non necessita veramente nulla per via del tampone.
Saluti Max
grazie
ma il comando è effettivamente universale?
lo dice un negozio che li vende sul mercatino dei cuggini "senza peccato vEniale"
Ti consiglio di girare eRyu perchè veramente da quello che ho notato specialized tende ad essere abbastanza generoso con gli scontiAlla faccia, direi proprio che ho beccato quello più generoso!
ti abbassi assaiHo letto che è predisposta , in oltre davanti metto 160mm
ah sì? e dove?Ho letto che anche il canotto è regolabile in inclinazione.
no lunghezza ammoDevi anche girare il bulloncino dell'attacco basso dell'ammo...
A tal proposito, chiedo a qualcuno che l'ha già fatto, cosa comporta e quali misure vanno a variare? Angolo di sterzo, lunghezza ammo...
Io, ad esempio, vorrei provare un ammo da 216 mm al posto del 210 di serie, girando l'attacco si compensa tale differenza?
Ho ritirato oggi la expert.
Il venditore mi ha detto che anche a due suoi clienti si è spezzato l'asse motore all'altezza della pedivella .
Secondo lui è colpa del cliente che montandola non ha rispettato gli nm.
Come prima impressione la bici mi dà una sensazione di mezzo commerciale , niente di speciale.
Adesso vedrò quando monterò i 27.5
Poi farò tuning alle sospensioni con andreani.
Non sapevi che oltre allo Sport Specialist ora la vendono anche all'Ikea?Xchè gli è arrivata con il kit faì da tè?Brakky
Lui dice che glielo ha chiesto .Le bici arrivano negli scatoloni con le pedivelle installate e già praticamente montate ma senza pedali quindi ho dei seri dubbi che la rottura (che ho avuto anche io!!) sia dovuta ad un errato montaggio da parte del cliente che al massimo avvita i pedali!!
sono tutti in lega di alluminio come tutte le cose fatte in "alluminio" che è usato sempre con alliganti differenti a seconda degli utilizziSembra alluminio o comunque una lega.... Vedi l'allegato 24289
Ho ritirato oggi la expert.
Il venditore mi ha detto che anche a due suoi clienti si è spezzato l'asse motore all'altezza della pedivella .
Secondo lui è colpa del cliente che montandola non ha rispettato gli nm.
Come prima impressione la bici mi dà una sensazione di mezzo commerciale , niente di speciale, nemmeno chenesò un attacco manubrio cnc, niente.
Sono il solito peso mal distribuito delle ebikes con batteria integrata ,componentistica mediocre e dettagli migliorabili , il tutto ad un prezzo assurdo.
Adesso vedrò quando monterò i 27.5
Poi farò tuning alle sospensioni con andreani.
In ogni caso rimarrà il mio muletto di scorta dopo la am900+
Spero sia un difetto a random altrimenti ecco come la corsa ad alleggerire dà i suoi frutti, alla prima volta che picchierò sotto con una pedivella vi saprò dire......Sembra alluminio o comunque una lega.... Vedi l'allegato 24289
Se è una lega leggera e non acciaio io ritengo che sia davvero pericolosoPurtroppo la via dell'alleggerimento porta anche a questo.
Spero sia un difetto a random altrimenti ecco come la corsa ad alleggerire dà i suoi frutti, alla prima volta che picchierò sotto con una pedivella vi saprò dire......
Cosa vuoi che ti dica. Io se avessi avuto una concessionaria in zona mi pigliavo la nuova rotwild , già a colpo d'occhio ti passa altre sensazioni.Certo che l’entusiasmo che dimostri per l’acquisto della tua nuova bike è a dir poco spiazzante.........
Se dopo che hai speso 7k€ per una bici, i tuoi commenti sono realmente quelli sopra meglio che li spendi in zoccole ed altro.
Secondo me stai solo cercando di alimentare la polemica, ma se così non fosse trovane uno bravo dove farti vedere!
secondo me sono un po troppe paranoie, seguo gruppo FB di Specy e di altre marche che montano Brose ed è la prima volta che sento dell'asse motore che si spezzaCosa vuoi che ti dica. Io se avessi avuto una concessionaria in zona mi pigliavo la nuova rotwild , già a colpo d'occhio ti passa altre sensazioni.
Con questa expert non mi sento di avere in mano un mezzo racing , non ha niente di speciale.
E rimarrò sempre con questa paranoia del asse motore che mi si possa spezzare mentre affronto un salto.
Guardando la mia vecchia kenevo mi passa ben altre sensazioni a livello estetico.
Mi sento di pedalare un mezzo da borghesuccio.