Ti consiglio di misurare con il tester la tensione della batteria. In più carica appena puoi la batteria, per farle durare di più è bene non scaricarle più del 20-30% della caria residua. Non hanno effetto memoria e quindi bisogna evitare di scaricarle completamente.oggi si è rimesso ad andare, è calato di una tacca.Non so quanto sia attendibile in quanto una tacca con circa 80 km fatti o ho una super batteria oppure l'indicazione è farlocca. Grazie per l'utile segnalazione. Approfitto della tua gentilezza, oggi ho montato la corona da 34 denti presa da futur bike ma, quando arriva sul pignone da 32 e 36 cade la catena, in effetti la linea catena è penosa. Capita anche a te e si può fare qualche cosa? io dietro monto uno shimano xt e il pacco pignoni è un 10v 11-36. Grazie domenico
Anche a me cade continuamente la catena ma non quando pedalo o cambio rapporto. Sicuramente la linea catena con i primi pignoni è pessima. Ci son catene per ebike che hanno più tolleranza e magari possono aiutare. Vedi ad esempio quelle della kmc. Super consigliato è invece un guidacatena. Cerca quello più adatto al tuo telaio e montalo il prima possibile... ti eviterà di aver sempre le mani sporche di grasso.
Se riesci posta una foto della linea catena.
Ultima modifica: