qualcuno ha montato una forcella da 29 con rake di 51? si alza parecchio davanti?
mi stava venendo la voglia di mettere la Durolux R2C2 e la 29/27,5+ si trova veramente ad un prezzaccio. ma pari escursione è più lunga di 3cm e ha rake 51.
se no la 27,5 ci è solo 1,5cm più lunga e arriva a montare le 2,60 (probabile anche 2,80) e ha rake 46 ma la trovo ad un centino in più
Uoi fare il Nico Quere’ della situazione ...?qualcuno ha montato una forcella da 29 con rake di 51? si alza parecchio davanti?
mi stava venendo la voglia di mettere la Durolux R2C2 e la 29/27,5+ si trova veramente ad un prezzaccio. ma pari escursione è più lunga di 3cm e ha rake 51.
se no la 27,5 ci è solo 1,5cm più lunga e arriva a montare le 2,60 (probabile anche 2,80) e ha rake 46 ma la trovo ad un centino in più
Uoi fare il Nico Quere’ della situazione ...?
ed è eccellentepiù che altro la paghi la metà delle altre
scusa, giusto per capire, ma il perno della terza fgoto è quello che vorresti montare ?Scrivo anche qua come scritto in mtb mag per avere consigli, mi spiego ,ho fatto una cazzata, volevo lubrificare il perno, ma invece ho fatto un danno, come si vede dalla foto.
come scritto in post precedenti,, ho rotto il mio cerchio trance E sx1, ho trovato un cerchio usato della trance E 0 pro ,ora, la mia domanda è; ma il perno che ho rotto si più smontare per mettere il mio ancora buono con il suo corpetto?e come smontarlo , perche mi si è rotto nel tentativo di smontarlo con le brugole .
Vedi l'allegato 23781 Vedi l'allegato 23782
posso utilizzare il mio asse con corpetto sulla nuova ruota
Vedi l'allegato 23780
certo se sono entrambi boost.ma il cerchio della trance E 0 pro è compatibile con la mia trance sx1?
strano perchè sulla mia (sx1) tolto i tappi viene via la ruota libera , ma l'alberino resta sul mozzo, credo sia su a pressione, al massimo porti le due ruote dal meccanico e ci fai cambiare il mozzonel mio una volta svitati i tappi terminali il perno è uscito tranquillamente, però il cerchio che ho rotto l'ho comprato come usato pensando che fosse identico,invece il perno si smonta diversamente, adesso devo rimediare per non buttare via altri soldi, utilizzanzo il mio vecchio mozzo che funziona bene
ed è eccellente
Non stai mai fermo.....ne ho trovata una a Firenze usata e una in Liguria e revisionate da poco in ottime condizioni... diciamo sui 300/350€ usate ma modelli 2017 oppure nuova modello 2018 a 500€ la 29 (con rake di 51 e axle to crown di 580) e 600 la 27,5 mod. 2019 con rake 46 e axle to crown di 565... ora devo solo capire cosa mi conviene fare
Non stai mai fermo.....
a me invece mi è scoppaita una sciatica da urlo (e andare in MTB domenica ha peggiorato) mi sa che oltre a bentalen e brufen dovrò stare fermo per qualche settimana...su tutti gli sport...
Sideman non voglio fare il gufo del malaugurio, ma io due anni fa avevo un dolore al collo ed ho continuato a buttarmi giù per sentieri pensando fosse un torcicollo, dopo risonanza magnetica avevo una bella protusione ed ernia cervicale C2 e C4. Non sottovalutare le infiammazioni, sono dovuto stare fermo un anno!Non stai mai fermo.....
a me invece mi è scoppaita una sciatica da urlo (e andare in MTB domenica ha peggiorato) mi sa che oltre a bentalen e brufen dovrò stare fermo per qualche settimana...su tutti gli sport...
GrazieSideman non voglio fare il gufo del malaugurio, ma io due anni fa avevo un dolore al collo ed ho continuato a buttarmi giù per sentieri pensando fosse un torcicollo, dopo risonanza magnetica avevo una bella protusione ed ernia cervicale C2 e C4. Non sottovalutare le infiammazioni, sono dovuto stare fermo un anno!