Si ho fatto un piccolo giro prima. Si è la 6.76 riuscito a provarla prima dell'acquisto? Sbaglio o è la 6.7?
Si ho fatto un piccolo giro prima. Si è la 6.76 riuscito a provarla prima dell'acquisto? Sbaglio o è la 6.7?
Vai sul sito in inglese i pesi ci sono: la jam2 nine 23.5Notavo che dalla pagina con le specifiche dei modelli alluminio 2020 è sparito il peso. Avete informazioni "empiriche" in merito alla jam2?
Qualcuno dovrebbe fare da cavia smontando la batteria interna e il motore , per vedere che dimensioni ha e soprattutto se c'è spazio in lunghezza nel tubo obliquo per ospitare qualcosa di più lungo ( più largo non credo proprio..)qualcuno conosce le caratteristiche tecniche della batteria?? tipo dimensioni batteira e che celle monta?? potrei informarmi io ma non so dove reperire queste informazioni.....grazie
infatti il mio "ragionamento" è proprio questo, lasciando immutate le dimensioni della batteria, ricellare con celle piu potenti in modo da aumentare la capacità, in teoria dai vasi sito dicono sia possibile, ma bisognerebbe avere le caratteristiche delle celle della batteria Focus, provo a cercare in rete se c'è qualcosa e chiedo in giro.....Qualcuno dovrebbe fare da cavia smontando la batteria interna e il motore , per vedere che dimensioni ha e soprattutto se c'è spazio in lunghezza nel tubo obliquo per ospitare qualcosa di più lungo ( più largo non credo proprio..)
Non ho mai visto i pacchi della Focus, mentre quelli della Rocky Mountain invece si, che recentemente è passata da 500 e 632 a 672wh e il telaio è rimasto immutato..
Son sempre più convinto che se Focus facesse da se una cosa simile già per il 2020 rivitalizzerebbe il modello Shimano che è limitato dalla scarsa capacità batteria senza l'aggiunta della brutta supplementare...
infatti il mio "ragionamento" è proprio questo, lasciando immutate le dimensioni della batteria, ricellare con celle piu potenti in modo da aumentare la capacità, in teoria dai vasi sito dicono sia possibile, ma bisognerebbe avere le caratteristiche delle celle della batteria Focus, provo a cercare in rete se c'è qualcosa e chiedo in giro.....
grazie !!!Questa è la forma della batteria originale....la vedo dura con quella forma stondata e lunga riuscire a fare qualcosa di buono...
Vedi l'allegato 23170
Boia io la sto aspettando!!!!! Le 6.8 arrivano dopo!! Invidiaaaaaaaaaaaaaaa!Alla fine l’ho comprata.![]()
Io non ho mai smontato il tutto però ho smontato il paramotore e anche i convogliatori d'aria superiori e il bottoncino di accensione, attraverso questi si intravede parecchio spazio sia sopra che sotto, inoltre la batteria supplementare dovrebbe essere uguale con solo un (brutto) guscio in plastica che la ricopre, quindi sembrerebbe abbastanza corta. La foto che hai postato dopo sei sicuro che sia la batteria Shimano e non Bosch?mi sembra così lunga...Qualcuno dovrebbe fare da cavia smontando la batteria interna e il motore , per vedere che dimensioni ha e soprattutto se c'è spazio in lunghezza nel tubo obliquo per ospitare qualcosa di più lungo ( più largo non credo proprio..)
Non ho mai visto i pacchi della Focus, mentre quelli della Rocky Mountain invece si, che recentemente è passata da 500 e 632 a 672wh e il telaio è rimasto immutato..
Son sempre più convinto che se Focus facesse da se una cosa simile già per il 2020 rivitalizzerebbe il modello Shimano che è limitato dalla scarsa capacità batteria senza l'aggiunta della brutta supplementare...
L' ho presa dalle foto della presentazione Focus..e la supplementare ha di sicuro le celle disposte in maniera diversaIo non ho mai smontato il tutto però ho smontato il paramotore e anche i convogliatori d'aria superiori e il bottoncino di accensione, attraverso questi si intravede parecchio spazio sia sopra che sotto, inoltre la batteria supplementare dovrebbe essere uguale con solo un (brutto) guscio in plastica che la ricopre, quindi sembrerebbe abbastanza corta. La foto che hai postato dopo sei sicuro che sia la batteria Shimano e non Bosch?mi sembra così lunga...
Ah ok allora è lei, quindi effettivamente allungarla ancora sembrerebbe impossibile...peccato.L' ho presa dalle foto della presentazione Focus..e la supplementare ha di sicuro le celle disposte in maniera diversa
Inizio a darti qualche rispostaCiao a tutti,
sono nuovo del mondo e bikes. Vengo da bici muscolari. Mi piacerebbe una bici tutto fare non estrema in nessuna direzione e non troppo costosa. Ho individuato la nuova JAM2 6.8 come una buona soluzione.
Ho quattro domande:
1: Ho visto altre bici con il nuovo bosch (esempio nuova orbea wild fs) che possono montare il range extender, per questa bici pare non essere prevista questa possibilità, confermate?
2: sul sito costa 5200, per vostra esperienza il sivende a che prezzo potrebbe lasciarmela?
3: ho una guida abbastanza tranquilla e vivo in zone con terreni molto molto scassati e ripidi, meglio la 29 pollici? Sono alto 186 e peso 85 kg.
4: mi confermate che per mappare a mio piacimento i livelli serve il computerino nuovo nyon? Vorrei impostare una assistenza piu bassa del normale eco.
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Saluti
Puoi dirci a quanto?Sto aspettando la 6.8 da 29, quando arriva ti dico. Se sei abituato con la muscolare 625w dovrebbero bastare (stai in giro 5 ore e più).
Spero arrivi la prossima settimana.
Ciao.
Puoi dirci a quanto?
Sto aspettando la 6.8 da 29, quando arriva ti dico. Se sei abituato con la muscolare 625w dovrebbero bastare (stai in giro 5 ore e più).
Spero arrivi la prossima settimana.
Ciao.