Ma ce n sono di due tipi e prezzi. @ivo scusa ancora, ma sono tutti e due rechinabili per poter aprire il baule?
Sono tutti reclinabili per aprire il baule, due modelli perchè uno è anche inclinabile a destra e a sinistra per fare da rampa e poter caricare le bici senza sollevarleMa ce n sono di due tipi e prezzi. @ivo scusa ancora, ma sono tutti e due rechinabili per poter aprire il baule?
Non l'ho preso dal sito francese perchè mi serviva in fretta e al momento non era disponibile ma li avevo contattati e non avevano problemi a spedire in Italia,@ivo dove l'hai preso? Perche il primo link che hai postato ( quello francese) mi pare non spedisca in Italia ed è dove costerebbe meno
Non l'ho preso dal sito francese perchè mi serviva in fretta e al momento non era disponibile ma li avevo contattati e non avevano problemi a spedire in Italia,
solo bisogna contattarli perchè di default non esce "Italia" . Sono comunque stati seri in un quanto avevo già pagato e mi hanno restituito tutto.
è veramente bello ! ma quanto costerebbe il gancio?
La lettera R rossa non significa rimorchio, bensì per RIPETITRICE, infatti i rimorchi hanno una propria targa con scritto per esteso "rimorchio".
Essendo questi portabici equiparati ai carrelli appendice, ovvero sono parte integrante del veicolo che lo traina, si applicano i limiti di velocità propri della categoria di quest’ultimo. In autostrada, perciò, un'autovettura può andare, dove permesso, fino a 130 km/h (facendo attenzione, chè l'ADAC ha testato, in termini di stabilità del mezzo, dei portabici da gancio con risultati per nulla soddisfacenti -come del resto anche gli altri tipi di portabici-)
I rivenditori Thule, "danno una placca bianca...", perchè, ad esempio in Germania, la ripetizione della targa è identica a quella omologata del mezzo.
Se il carico rimane in sagoma e non sporge oltre i fari non serve il pannello di carichi sporgenti. Purtroppo per via del manubrio che fuoriesce dalla sagoma necessiterebbe il cartello (però ad esser pignolissimi.......)
se è segnato sul libretto...
esatto se è sul libretto (ma nessuno mai lo fa scrivere.........)
Utile lettura. https://poliziamoderna.poliziadistato.it/statics/18/inserto_dicembre_2008.pdf?art=1