Allora ci vuole un portabici di almeno 130L ‘ interasse e 125.
Quelli da me postati sono da 130Allora ci vuole un portabici di almeno 130
60 kg per tre ebike mi sembra poco , mi sa che non è studiato per le ebike , e come i primi due che ho postato .Per il gancio sta uscendo il nuovo portabici della Elite, il Monte che si presenta come un ottimo prodotto
Perfetto allora misura il tubo del telaio dove andrebbe l'ancoraggio e verifica che la pinza del portabici sia adeguata. Se ok a parte i limiti di peso non vedo quale possa essere il problema.Quelli da me postati sono da 130
Beh, dipende...se la portata utile è 60kg, se carichi tre e-bike normali (non come la mia ad esempio che ne pesa 24,5) senza batteria ci dovresti stare. Piuttosto.... oltre all'interasse è importante anche la distanza tra i binari, le bici di oggi hanno il carro che arriva anche a 157mm di larghezza (come la mia ma ce ne sono molte in giro) e il rischio è che quando le metti sul portabici il mozzo posteriore sbatta con i foderi della forcella.60 kg per tre ebike mi sembra poco , mi sa che non è studiato per le ebike , e come i primi due che ho postato .
Nessuno , mi può consigliare ?Nessuno utilizza uno di quelli postati da me ?
Nessuno utilizza uno di quelli postati da me ?
Grazie per il tuo consiglio ,mi potresti dire che modello di Thule hai e che modello di ebike?Ciao,
io ho il Thule, rispetto agli altri due che non conosco, ha l'innegabile vantaggio di potersi ripiegare e quindi di poter essere riposto nel bagagliaio della macchina (se sei in vacanza ti assicuro che è comodo) e comunque una volta smontato non occupa troppo posto nemmeno in garage/cantina/casa.
Dal punto di vista di robustezza, portata e/o comodità penso che siamo al top (ma credo valga anche per gli altri due).
Ciao
Ma i braccetti della Thulle non esistono che vadano bene ?Ciao, io ho acquistato il Thule Easyfold 931 un paio di mesi fa. Mi trovo molto bene, e se lo trovi puoi risparmiare parecchio rispetto al modello nuovo. In rete dovrebbe trovarsi ancora.
Ho solo dovuto cambiare il braccetto corto con uno di un’altra marca perché quello originale era troppo corto per le mie Cube.
Devi provareMa i braccetti della Thulle non esistono che vadano bene ?
TOPIo ho risolto con il Doblò, tolto sedili ecco il risultato.
Grazie per il tuo consiglio ,mi potresti dire che modello di Thule hai e che modello di ebike?
Grazie .
MI hai dato una bella notizia , mi sa che lo prenderò pure io .....appena mi arriva la CarCiao,
il Thule è quello della foto modello Easyfold XT2.
La bicicletta è una Lapierre Overvolt AM 450+, nessun problema con il braccetto, arriva giusto giusto, per ora ho avuto occasione di carica la E-MTB insieme a una muscolare e tutti e due i braccetti vanno bene.
Non ho mai provato con 2 E-MTB.
Il portabici costa, ma è robusto e soprattutto comodissimo.
Ciao
Confermo, ottimo, io metto su 2 ebike , una moterra 2018 e un’haibike 2018 Xduro 9.0 senza cambiare braccetto..MI hai dato una bella notizia , mi sa che lo prenderò pure io .....appena mi arriva la Car
Grazie .
Confermo, ottimo, io metto su 2 ebike , una moterra 2018 e un’haibike 2018 Xduro 9.0 senza cambiare braccetto..