certo che i signori della Cube guardano veramente tutto eh, sotto i 4500euro non ti danno nemmeno il caricabatteria da 4A così con quello da 2A ci metti una giornata a ricaricarla 
Vorrai mica uscire tutti i giorni eh?certo che i signori della Cube guardano veramente tutto eh, sotto i 4500euro non ti danno nemmeno il caricabatteria da 4A così con quello da 2A ci metti una giornata a ricaricarla![]()
ciao, volevo chiederti: devo ritirare una s-Works 19 usata c'è da fidarsi a pelllicolare il telaio? poi si può togliere la pellicola?Vorrai mica uscire tutti i giorni eh?![]()
Ahimè, anche Norco qualche difetto ce l'ha: freni penosi, mancanza del porta-borraccia e del guida-catena.hai assolutamente ragione...... non è sicuro che cambiando non ci si debba pentire.
Leggendo nel forum non c’è in assoluto nessun brand che sia senza peccato, a parte Norco..........
Quindi la tua non è proprio una battuta così tanto per..!
shhhh sei matto parlare male della Norco, se ti sentono sei finitoAhimè, anche Norco qualche difetto ce l'ha: freni penosi, mancanza del porta-borraccia e del guida-catena.
Ecco 'sta cosa di Cube non l'ho mai capita. Giant ha di serie in carica da 6A. Caz costerebbe a Cube dare almeno il 4 se non il 6? 10 euro in più a bici? Una cazz... Risparmi insulsicerto che i signori della Cube guardano veramente tutto eh, sotto i 4500euro non ti danno nemmeno il caricabatteria da 4A così con quello da 2A ci metti una giornata a ricaricarla![]()
Perché Norco non ha fatto il modello 2020? Perché per loro il 2019 è già perfetto? (urka forse non dovevo dirlo)shhhh sei matto parlare male della Norco, se ti sentono sei finito![]()
Le ultime sono già pellicolate in certi punti. Certo che puoi aggiungere quella che ti pare, basta usare prodotti decenticiao, volevo chiederti: devo ritirare una s-Works 19 usata c'è da fidarsi a pelllicolare il telaio? poi si può togliere la pellicola?
I prezzi si tengono bassi andando a "limare" i componenti minori, quelli che nessuno considera ma che, messi insieme, definiscono la qualità del prodotto.certo che i signori della Cube guardano veramente tutto eh, sotto i 4500euro non ti danno nemmeno il caricabatteria da 4A così con quello da 2A ci metti una giornata a ricaricarla![]()
Yamaha ha fatto la 600 interna, ma quello che mi perplime è he da più di 4 anni la tecnologia delle celle è praticamente ferma, tanti annunci ma nessuna andata in produzione.A dire il vero tutto questo rischio che tra un anno le batterie siano da 850 Wh io non lo vedo. Bosch teneva ferme le batterie a 500 Wh dal 2016, Yamaha non mi risulta che abbia ancora batterie da più di 500 (magari si, non mi insultate se non sono abbastanza informato). L'unica che ha lanciato la corsa alle mega batterie è stata Specialized già dal 2015 e poi Shimano che ha fatto un motore che supporta batterie di qualsiasi tipo. Non a caso Brose e Shimano sono sistemi aperti e gli altri due no. Secondo me con la batteria da 625 e i pesi attuali delle celle ci fermiamo per parecchi anni a venire.
Perché Norco non ha fatto il modello 2020? Perché per loro il 2019 è già perfetto? (urka forse non dovevo dirlo)![]()
![]()
![]()
![]()
Magari perché ce ne sono poche in confronto ad altre marche? Non per fare l'avvocato del diavolo.hai assolutamente ragione...... non è sicuro che cambiando non ci si debba pentire.
Leggendo nel forum non c’è in assoluto nessun brand che sia senza peccato, a parte Norco..........
Quindi la tua non è proprio una battuta così tanto per..!
Mi pare che anche Trek e Giant, se non mi è sfuggito qualcosa, siano sostanzialmente prodotti ritenuti affidabili nei post dedicati.Magari perché ce ne sono poche in confronto ad altre marche? Non per fare l'avvocato del diavolo.
Nessuno gufa: è stato detto che tutte le bici hanno qualcosa che non è piaciuta agli utenti dei post dedicati, tranne la Norco.la piantate di gufare la Norco, continuate a parlare dei vostri cadreghini.
Trek monta motore bosch che per via di problemini ai cuscinetti non mi pare sia secondo a brose.....Mi pare che anche Trek e Giant, se non mi è sfuggito qualcosa, siano sostanzialmente prodotti ritenuti affidabili nei post dedicati.
Non ho trovato nessun dato attendibile.Esiste una classifica delle bici e dei loro numeri di vendita ?