Vuoi lanciare un sondaggio sul marrone per capire l'indice di gradimento delle MTB Haibike?
Dai si, mi interesserebbe proprio.....
Vuoi lanciare un sondaggio sul marrone per capire l'indice di gradimento delle MTB Haibike?
Dai si, mi interesserebbe proprio.....![]()
![]()
![]()
Vedi la joshua....la ho avuta...una merdaSto GARY non ne ha mai azzeccata una !![]()
Sai il prezzo per 1000 pezzi? E quello di Shimano?Bosch Costa parecchio....ai costruttori. Inoltre Bosch non so nemmeno se riuscirebbe a produrre i motori per tutti considerando che il settore MTB é una nicchia e che il grosso dei numeri lo fai con le bici da turismo nel mondo...
Imho nessuno può saperli , cambiano in base a diversi fattori. Di sicuro Shimano ha molti più "vantaggi" del Bosch... [emoji6]Sai il prezzo per 1000 pezzi? E quello di Shimano?
Lo so. Ma siccome @turboboost sembrava così sicuro del "costo alto di Bosch" volevo capire da lui perchéImho nessuno può saperli , cambiano in base a diversi fattori. Di sicuro Shimano ha molti più "vantaggi" del Bosch... [emoji6]
..............
Di sicuro Shimano ha molti più "vantaggi" del Bosch... [emoji6]
Imho nessuno può saperli , cambiano in base a diversi fattori. Di sicuro Shimano ha molti più "vantaggi" del Bosch... [emoji6]
ma non puoi dire queste cose: va a finire che poi qui cominciano a credere che sia solo per quello che le grandi marche di mtb stanno passando (quasi) tutte a Shimano.........![]()
![]()
![]()
Intanto Focus in catalogo affianca allo Shimano proprio il nuovo cx...ma non puoi dire queste cose: va a finire che poi qui cominciano a credere che sia solo per quello che le grandi marche di mtb stanno passando (quasi) tutte a Shimano.........![]()
![]()
![]()
Intanto Focus in catalogo affianca allo Shimano proprio il nuovo cx...
Per le vendite e gli ordini io sapevo cosi: appena si presenta la nuova gamma, nella stessa settimana devono pervenire gli ordini (e i bonifici) .... haibike fa così coi rivenditori (ho conoscenti rivenditori che proprio l'anno scorso, alla presentazione si sono presentati con contanti per ordine di 70 bic).... Bosch farà sicuramente altrettanto con i produttori di bici
........
Per le vendite e gli ordini io sapevo cosi: appena si presenta la nuova gamma, nella stessa settimana devono pervenire gli ordini (e i bonifici) .... haibike fa così coi rivenditori (ho conoscenti rivenditori che proprio l'anno scorso, alla presentazione si sono presentati con contanti per ordine di 70 bic).... Bosch farà sicuramente altrettanto con i produttori di bici
La curiosità porta a parlare anche di questo e se non conosco, sempre per la stessa curiosità chiedo. All'opposto, chi sa parli senza troppi misterileggende metropolitane......
ma se lasciassimo stare i "massimi sistemi" e parlassimo di ciò che conosciamo e che ci interessa, di emtb ad esempio?![]()
Contanti inteso che li avevano sul conto per bonifico (sono 3 soci)70 bici in contanti !!! Caspita... Sono 300MILA euro più o meno !!! A parte che è illegale usare il contante oltre 3mila euro...![]()
Comunque un bell'investimento e quasi un azzardo visto che poi le consegne sono quasi sempre posticipate (vedi Hibike Flyon ad esempio) !!! Meglio rischiare ad investire in borsa...![]()