pedros65
Ebiker pedalantibus
SCIAMBOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sa che questo weekend avrò per le mani la Ducati Thok Mig RR![]()
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Per ora però non vi dico altro
SCIAMBOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sa che questo weekend avrò per le mani la Ducati Thok Mig RR![]()
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Per ora però non vi dico altro
Non la provare, poi ti vengono le voglieMi sa che questo weekend avrò per le mani la Ducati Thok Mig RR![]()
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Per ora però non vi dico altro
Breve, anzi brevissima recensione della prima uscita con la SX 1
Partiamo dal presupposto che è stato un giro abbastanza breve e veloce giusto per trovare il corretto posizionamento di sella, leve, pressione gomme e sag. All’ anteriore credo di aver già trovato un buon compromesso sicuramente ancora da perfezionare. invece al posteriore devo studiare ancora un po', per il momento la trovo un po' troppo rigida.
del settaggio motore non ho toccato nulla, se non collegato la bici all' applicazione. quindi consumi e potenze e altre cose le affronterò più avanti.
Io sono alto 184 cm e la taglia L la trovo perfetta per me. Posizione bella centrale e giustamente caricata in avanti sul manubrio, ma non troppo.
Abituato ad una bici con escursioni identiche e geometrie simili mi sono sentito subito a mio agio. il feeling è stato subito buono, ovviamente il peso di 10 kg in più si fa sentire tutto sulla giocosità della bici, ma nel complesso non posso assolutamente lamentarmi della facilità con la quale si sposta da una parte e dall' altra. anche l' alzare l'anteriore sia discesa che salita risulta più impegnativo, ma assolutamente gestibile.
Sia in salita che in discesa (alle velocità che ho fatto che erano decisamente basse) l' anteriore ha una ottima direzionalità e lo riesci a mettere dove vuoi. Anche nei piccolissimo saltini che ho fatto la bici si è dimostrata equilibrata mantenendo un un assetto piatto.
I freni mi sono sembrati belli potenti e modulabili, forse il posteriore da 200 è fin troppo, ma sarà soprattutto una questione di abitudine.
Le gomme Maxxis sono una garanzia e il fatto che la misura sia di 2,6 mi è piaciuta molto di più dei pneumatici da 2,8 che ho sempre avuto problemi a gestirli bene come pressioni.
Tornantini in discesa belli stretti per ora sono riusciti a farli con un filo di lentezza, non perché la bici non gira, ma perché non fidavo tanto io (erano quasi sei mesi che non giravo) a buttarla giù, anche perché l' unica pecca che posso riscontrare ora è un po' di lentezza nell' inserimento curva stretta. Ma sono tutte cose al quale devo rimediare io con lo stile di guida piuttosto che difetti del mezzo.
Ora non vedo l' ora di rifare un' altro giro per proseguire nell' apprendimento
Mi sa che questo weekend avrò per le mani la Ducati Thok Mig RR![]()
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Per ora però non vi dico altro
la trovi qui:Buonasera, sicuramente non è forum corretto , ma perdonatemi la mia poca praticità , ma l'informazione potrebbe essere utile anche ad altri utenti, la mia domanda è: esiste una pagina dove vengono inserite date e luoghi , fiere gare e raduni?
Volevo.le impressioni di struber sulla mig ducati, ieri sera c'era anche una foto ed.ora sparito tuttoRagazzi ma sono spariti parecchi post del weekend?
È sulla discussione thok migVolevo.le impressioni di struber sulla mig ducati, ieri sera c'era anche una foto ed.ora sparito tutto
Batteria difettosa. Ma quando l'hai poi ricaricata è partita da zero o ti segnava la carica residua di 2 o 3 pallini. Se fosse così potrebbe trattarsi del comando sul manubrio che è entrata acquaraga altro test x me negativo.......ahimè...
sabato ho fatto la lesinia legend 55 km con 1.700 mt di dislivello,a 35 km la battetria è morta......e prima avevo notato una stranezza avevo 3 tacche all'improvviso sono diventate 4 e dopo un pochino sono scese a 2,devo dire che pioveva,molto vento e freddo considerate che siamo arrivati a più di 2.000 mt di altitudine. Comunque sia a 35 km somno rimasto senza batteria,mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni grazie
sai che non ho fatto caso da quante tacche è ripartitaBatteria difettosa. Ma quando l'hai poi ricaricata è partita da zero o ti segnava la carica residua di 2 o 3 pallini. Se fosse così potrebbe trattarsi del comando sul manubrio che è entrata acqua
Allora devi solo riprovare un giro impegnativo. Se è la batteria compromessa avrai gli stessi problemi. Prova anche da app a vederne lo stato di salutesai che non ho fatto caso da quante tacche è ripartita
tutti quelli riguardanti la THOK sono stati spostati nella discussione sulla THOK:Ragazzi ma sono spariti parecchi post del weekend?