cos'è un Polini?finalmente un motore fuori dal coro
Vedi l'allegato 19902
...Bella bici, è la prima volta che sento parlare di Aerotec...
cos'è un Polini?finalmente un motore fuori dal coro
Vedi l'allegato 19902
Bafang M500: http://www.bafang-e.com/en/products...oducts&cHash=0eb077aa9f3ae7126ff09bf447d07e75...cos'è un Polini?
GIUIO. Non dovresti più sorprendermi
No, ti spiego: avrei preso la Levo ‘19 se avesse avuto il Bafang, come da premesse, non quel motorino da tergi!!! Ho dovuto ripiegare sulla canadese col motore da decespugliatore...Sei un computer umano !!!?![]()
Come mai Giuo ti piace così il Bafang,? mi incuriosisci...( come detto io ho il vecchio 750 ed è un bel torello di motore...)No, ti spiego: avrei preso la Levo ‘19 se avesse avuto il Bafang, come da premesse, non quel motorino da tergi!!! Ho dovuto ripiegare sulla canadese col motore da decespugliatore...
Ora, quando vedo un Bafang, mi si accende la lampadina...![]()
![]()
No, ti spiego: avrei preso la Levo ‘19 se avesse avuto il Bafang, come da premesse, non quel motorino da tergi!!! Ho dovuto ripiegare sulla canadese col motore da decespugliatore...
![]()
Canadese? Asp mi sono incartato: ma che bici hai adesso?No, ti spiego: avrei preso la Levo ‘19 se avesse avuto il Bafang, come da premesse, non quel motorino da tergi!!! Ho dovuto ripiegare sulla canadese col motore da decespugliatore...
![]()
Come mai Giuo ti piace così il Bafang,? mi incuriosisci...( come detto io ho il vecchio 750 ed è un bel torello di motore...)
Ma perché non ti piace il brose? Io l'ho messo in cima alla mia lista di motori, è pastoso und silenzioso... C'è qualcosa che dovrei sapere prima di comprarmi la sospirata LevO?![]()
Ragazzi, prendete per buono assai meno di un quarto di quello che scrivo, specie quando sembro serio!Canadese? Asp mi sono incartato: ma che bici hai adesso?
Credo che i ciaina si stiano preparando seriamente per una discesa in massa anche in EU.Bafang fa un gran bel motore, tosto ed affidabile. Chissà chi lo adotterà seriamente..
...sei il nostro guru!!!Ragazzi, prendete per buono assai meno di un quarto di quello che scrivo, specie quando sembro serio!![]()
Si ma sono tutte novità del 2017. In Italia non è uscito praticamente niente. Chi ha il Bafang m500 si è autocostruito la bici comperando in Cina il motore più telaio. Non so se ci sia il problema dell' antidumping al 50 % circa. Se c'è è anche giusto che sia così. Detto da uno che ha due bafang.Credo che i ciaina si stiano preparando seriamente per una discesa in massa anche in EU.
Lo testimonia il fatto che hanno sviluppato una serie di motori impressionante, per qualità e per varietà, e pure stilosi!