Hai fatto bene a guardare quello e la bici in generale. La borraccia uno la può mettere dove vuole, siamo in un mondo libero.Ammetto di aver guardato solo il motore e di non aver badato troppo al resto...
Inviato dal mio E505plusSE utilizzando Tapatalk
La prossima sullo stelo della forca, tanto si può mettere dove si vuole...Hai fatto bene a guardare quello e la bici in generale. La borraccia uno la può mettere dove vuole, siamo in un mondo libero.
C'era uno che ne metteva due sul manubrio e che forava i telai non fare lo schizzinoso[emoji23][emoji23][emoji23]La prossima sullo stelo della forca, tanto si può mettere dove si vuole...![]()
Me gusta. Credo sia il requiem per la Ray. Certo che il battery charger tra gli optionals: speriamo sia scritto male e sia quello aggiuntivoIntanto, finché noi disquisiamo amabilmente su dove uno deve infilarsi la borraccia, sul sito di Pedroni è uscita la E -Pard in tre versioni che affiancano la Ray.
E-PARD – Expert
La bici nella foto ha i componenti dell’allestimento Team Replica, mentre la grafica del frameset é esattamente quella dell’allestimento Expert. Si rimanda alla tabella “KIT”…pedronicycles.com
noooooooooooooooooooooooooo!Intanto, finché noi disquisiamo amabilmente su dove uno deve infilarsi la borraccia, sul sito di Pedroni è uscita la E -Pard in tre versioni che affiancano la Ray.
E-PARD – Expert
La bici nella foto ha i componenti dell’allestimento Team Replica, mentre la grafica del frameset é esattamente quella dell’allestimento Expert. Si rimanda alla tabella “KIT”…pedronicycles.com
La borraccia uno la può mettere dove vuole, siamo in un mondo libero.
Intanto, finché noi disquisiamo amabilmente su dove uno deve infilarsi la borraccia, sul sito di Pedroni è uscita la E -Pard in tre versioni che affiancano la Ray.
E-PARD – Expert
Piano coll'entusiasmo Me gusta la Pedroni. Non il motore Polini: Flyon tutta la vitaCos’è tutto questo entusiasmo per una ebike del quale no n si sa una mazza , e chi la usa dice “ non fatemi domande “ ma per piacere fate ridere anche le marmotte cari “ Pedroni” con questa ebike , siete quasi peggio di Haibike con Flyon.....il che è tutto un dire [emoji48]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Vai Mirco, questa è già più probabile tu riesca a provarla!Bici interessante che mi piacerebbe provare!...
Bici interessante che mi piacerebbe provare!
Da questa tabella pare che la Ray sia sparita...
![]()
Arriverà, arriverà. Un uccellino mi ha detto che vi arriverà
E un po' ti invidio![]()
Salve a tutti,sono un nuovo iscritto ,Me gusta. Credo sia il requiem per la Ray. Certo che il battery charger tra gli optionals: speriamo sia scritto male e sia quello aggiuntivo![]()
Che ci dici della Ray, così per curiositàSalve a tutti,sono un nuovo iscritto ,
Ho provato la ray 160 e due settimane fa',
La è pard ,ero indeciso su quale acquistare i ragazzi sono stati gentilissimi e pazienti...
Ma dopo aver provato la e pard non ho avuto dubbi...ha fine mese dovrebbe essere pronta....
Naturalmente hai scelto quella col motore per ebikee "pluripremiato", immagino...Salve a tutti,sono un nuovo iscritto ,
La è pard ,ero indeciso su quale acquistare i ragazzi sono stati gentilissimi e pazienti...
Ma dopo aver provato la e pard non ho avuto dubbi...ha fine mese dovrebbe essere pronta....
Poco ...ma dopo aver provato la e pard,Che ci dici della Ray, così per curiosità
E pard...polini e p3Naturalmente hai scelto quella col motore per ebike "pluripremiato", immagino...![]()
Bravo sono contento per te.Salve a tutti,sono un nuovo iscritto ,