Un colpetto per volta toccando i maroni

per scaramanzia, sto risolvendo i problemini che affliggono la mia bike.
Problema collegamento telefono:
Oggi sono andato al concessionario di zona e mi ha risolto il problema,... ha interfacciato la bici col computer aggiornandomi il softweare del motore in quanto aveva una versione vecchia

.... peinsa tè, bici nuova.... cmq poi mi ha fatto vedere a video che i campi "password" e "conferma password" erano vuoti, ha inserito una password e ha dato l'ok, .. dopo di chè abbiamo configurato telefono e bici, mi ha detto che se non si fa così il tel. non si può interfacciare, quindi mi sa che le vostre avevano già questa operazione fatta, è normale anche che dia errore ai primi due o tre tentativi.
Problema forcella:
Che per avere un fuori stelo di 180 con un sag del 25% mi toccava gonfiare a 120psi, .. in questo caso l'ho portata dal mio meccanico che ritengo bravissimo nel revisionare forche e ammo. Anche se qualcuno dice che non c'è, il problema deriva dalla camera negativa, smontato la valvola aria, compresso la forcella a fondo corsa, poi una persona seduta sulla ruota anteriore, io da un manubrio e lui dall'altro a tirare verso l'alto, ... zio mucca tirando come dei forsennati in quanto la forka non ne voleva sapere di salire a un certo punto si è sentito uno sfiato e la forcella si è sbloccata, adesso la forcella è a posto, cmq mi ha detto che pian piano il difetto ritorna le
lyrik lo fanno... forse non tutte ma tantissime e cmq per fare un lavoro fatto bene bisogna cambiare una tenuta nella forcella e poi dovrebbe andare ancora meglio.
Porca miseria... mi rimane solo il problema batteria, speriamo che sti spessori arrivino presto e che anche questo si risolva.