OLYMPIA HAMMER

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
59
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
lo sbatacchiamento della batteria come lo avete risolto ?
c'è un kit fatto dalla Olympia chiedi al negoziante in teoria devono farlo in garanzia.....per la forcella idem quel problema non deve esserci ora non so da cosa possa dipendere con sicurezza ma sempre di garanzia si parla.
Per la mia ancora nessuna notizia.....:oops:

• Like
Reactions: Mobeda

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
oggi ne ho imparata un'altra... se è poi vera...!?... non riuscendo a configurare il mio smartphone con la bici in nessun modo, mi da sempre password errata, sono andato dal concessionario vicino a casa, il quale mi ha detto che la prima configurazione la deve fare il concessionario a computer il quale inserisce la password e soltanto dopo è possibile accoppiare il telefono alla bici tramite l'app E-Tube... vi risulta ? cmq domani la porto così vediamo se il problema era quello...

• Like
Reactions: MaxSantucci

Bartolomeos80

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2019
116
44
28
Genova
Visita Sito
Bici
Hammer prime
La mia è arrivata Imballata quindi il rivenditore non ci ha messo mano.. A meno che non era già stata impostata da olympia.. Ma se ne da 1 le fa tutte..e la password lo messa io, poi non so

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
59
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
oggi ne ho imparata un'altra... se è poi vera...!?... non riuscendo a configurare il mio smartphone con la bici in nessun modo, mi da sempre password errata, sono andato dal concessionario vicino a casa, il quale mi ha detto che la prima configurazione la deve fare il concessionario a computer il quale inserisce la password e soltanto dopo è possibile accoppiare il telefono alla bici tramite l'app E-Tube... vi risulta ? cmq domani la porto così vediamo se il problema era quello...
a me non risulta.....
dissocia il cel dal display poi quando ti chiede se vuoi dare la disponibilità della posizione clicca su si e riprova....per
tanti è stato questo il problema

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
Ma sto Righi Giorgio non ha segnalato una Madonna a Olympia ? per lui è andato tutto bene ? non ha trovato pecche sulla sua bici ? Zio ... mucca ??

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
59
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Ma sto Righi Giorgio non ha segnalato una Madonna a Olympia ? per lui è andato tutto bene ? non ha trovato pecche sulla sua bici ? Zio ... mucca ??
Certo che lo ha fatto, lui per ovviare al problema ha trovato una soluzione che ha fatto personalmente, ma lui ha la bike in uso penso ed è diverso per noi c'era un problema di garanzia ed in più a quel punto Olympia ha voluto le bici spedite per controllare in casa....mi ha aiutato anche lui a fare da tramite oltre che il mio negoziante che comunque è stato un pomeriggio intero con i tecnici Olympia a fare prove....

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
mah... cmq speriamo che Olympia faccia qualcosa di più a livello di marketing.... se andiamo a cercare sul web fantic e molte altre bike troviamo di tutto, action video, prove e pubblicità .... se si va a cercare olympia hammer troviamo quasi il nulla... non c'è quasi niente che promuova e/o pubblicizzi questo prodotto a parte un paio di recensioni fatte sulla bici statica e una prova su tg2 motori fatta in un campo da cross, luogo inutile e il meno adatto per provare una e-bike. Peccato perchè la bici è bella e a mio avviso ha grandi potenzialità che però non vengono valorizzate e pubblicizzate a dovere... vero pure che la bici è uscita da poco, ma non mi pare che olympia abbia una gran spinta nel promuovere questa enduro... speriamo in futuro si diano una mossa...

• Like
Reactions: MaxSantucci

Bartolomeos80

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2019
116
44
28
Genova
Visita Sito
Bici
Hammer prime
Non lo so hanno tirato fuori un buon prodotto senza dubbio, ma probabilmente nella fretta di buttare sul mercato una novità per olympia con batteria ed escursioni generose,hanno tralasciato o forse non hanno avuto abbastanza tempo x testarle a dovere.. È ora stanno raccogliendo un po' di responsi in giro di eventuali problemi.. Questo magari spiegherebbe il profilo basso e la poca pubblicità con mancanza di test..