E comunque di darne una in prova (per un test approfondito e indipendente) non se ne parla proprio ... mah, è proprio un mistero sta ebike ...
Tutto nella legalitàAnche se OT con la Ray, c'è un video interessante per capire le caratteristiche del motore Bikee Bike.
Da ascoltare la parte che riguarda la gestione dell'app e le caratteristiche del "legale" da 250W, dal minuto 6.40 fino all'11.
Anche se OT con la Ray, c'è un video interessante per capire le caratteristiche del motore Bikee Bike.
Da ascoltare la parte che riguarda la gestione dell'app e le caratteristiche del "legale" da 250W, dal minuto 6.40 fino all'11.
Sul filmato non aggiungo ai commenti già fatti (per non infierire). Ma motore e app se mai arrivassero su una emtb in versione diciamo "legale"... mi garberebberoAnche se OT con la Ray, c'è un video interessante per capire le caratteristiche del motore Bikee Bike.
![]()
PEDRONI E-PARD motorizzata Polini - Ebike in anteprima! - MTBTech.it
PEDRONI E-PARD motorizzata Polini Sono stato al primo round del Circuito Gravitalia a Pian del Poggio e passando a salutare i vari team ho notato una moutainbike che non avevo mai visto, da Pedroni. Non ho resistito, premete PLAY e ve la racconto! Si tratta di una novità, la Pedroni...www.mtbtech.it
A coloro che volevano un motore Polini su una emtb aggressiva... Eccovi accontentati!
Speriamo non abbia la gestazione della Ray.
Beh, insomma, il profilato che contiene la batteria è sempre quello da tre anni; francamente non è Fantic Style ma Polini original.Molto Fantic style soprattutto la sistemazione semiintegrata della batteria...
se guardi questo filmato su youtube,poi capisci
Bikee Bike Mamacrowd
speriamo nella serietà del Polini,perchè le bici sono veramente belle e fatte con passione!!!
scrivi la parte in grassetto su "ricerca" di Youtube.Scusa ma non trovato il video, puoi mettere un link?
scrivi la parte in grassetto su "ricerca" di Youtube.
In pratica è la presentazione della Crowdfunding di Bikee Bike
Saluti
Beh, insomma, il profilato che contiene la batteria è sempre quello da tre anni; francamente non è Fantic Style ma Polini original.