Collegamento via bluetooth immagino?Mai usata se non per le mappe. Uso Garmin 1000. Il nuovo 530 e 830 ha il collegamento dedicato per Ebike.
Toccherebbe inviare una mail a Garmin
Collegamento via bluetooth immagino?Mai usata se non per le mappe. Uso Garmin 1000. Il nuovo 530 e 830 ha il collegamento dedicato per Ebike.
ciao come ti stai trovando con la instinct powerplay? ci sto facendo un pensierinoCiao a tutti. Ecco la mia INSTINCT customizzata con freni, mozzi e pipa HOPE, manubrio RACE FACE Next e gomme Hans Dampf (sempre da 2,6").
benissimo. non ti toglie il piacere della pedalata ma ti dà quell'aiutino che serve nel momento in cui ne hai più bisogno. E poi, con un dosaggio oculato dell'assistenza, con la batteria da 630 Wh ci superi i 2000 metri di dislivello ! Crea dipendenza.ciao come ti stai trovando con la instinct powerplay? ci sto facendo un pensierino
ciao come ti stai trovando con la instinct powerplay? ci sto facendo un pensierino
assolutamente SIComunque ragazzi. Che si dica quello che si vuole ma è tutto vero, le nostre Rocky sono uniche
E aggiungerei che ti accorgi nettamente delle particolarità nel momento in cui provi altre ebike.Comunque ragazzi. Che si dica quello che si vuole ma è tutto vero, le nostre Rocky sono uniche
Graziebenissimo. non ti toglie il piacere della pedalata ma ti dà quell'aiutino che serve nel momento in cui ne hai più bisogno. E poi, con un dosaggio oculato dell'assistenza, con la batteria da 630 Wh ci superi i 2000 metri di dislivello ! Crea dipendenza.
Io ho questo. Shop Riviera Outdoor in Liguria...disponibile finitura lucida a 65 euro....bellissimo....penso possa tranquillamente spedire....Raga, sapete dove e' possibile prendere i paramotore in carbonio?...mi han detto che esistono ma non li trovo e quelli sulla bici mi sembrano fragilini
Grazie!
Vedi l'allegato 19183
, scusa mi sa che mi sono spiegato male, intendevo i carter laterali in carbonio.Io ho questo. Shop Riviera Outdoor in Liguria...disponibile finitura lucida a 65 euro....bellissimo....penso possa tranquillamente spedire....
In effetti ho letto male io. Mai visti!Ciao
, scusa mi sa che mi sono spiegato male, intendevo i carter laterali in carbonio.
Si quelli, sono solo con adesivo o li hai cambiati?Intendi questi?
Ciao. Bah. Io non ho grossi problemi ma mi viene in mente una cosa. Se ti riporta il codice seriale errato devono collegarsi con la app Ebikemotion dealer ( che ho ma non ho la password) e reimmettere il seriale. Calcola che quello che fa connettere la bici alla app è il comando IWok con la sua centralinettaCiao a tutti, io ho dei problemi nel collegare l'app alla bici. Mi spiego meglio, premesso che ho sempre fatto una certa fatica, da quando l'ho portata in assistenza per un problemino sul sensore di velocità, non mi si connette più dicendomi che il numero seriale della bicicletta non è valido e si disconnette immediatamente.
Ho provato a reinstallare l'app e addirittura a creare un nuovo profilo ma nulla.
Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile?
Ciao. Bah. Io non ho grossi problemi ma mi viene in mente una cosa. Se ti riporta il codice seriale errato devono collegarsi con la app Ebikemotion dealer ( che ho ma non ho la password) e reimmettere il seriale. Calcola che quello che fa connettere la bici alla app è il comando IWok con la sua centralinetta
Ciao. Bah. Io non ho grossi problemi ma mi viene in mente una cosa. Se ti riporta il codice seriale errato devono collegarsi con la app Ebikemotion dealer ( che ho ma non ho la password) e reimmettere il seriale. Calcola che quello che fa connettere la bici alla app è il comando IWok con la sua centralinetta