Finita...ruote in carbonio e sella Prologo dedicata ebike....tanta roba!
In che senso? è studiata contro le scariche elettrostatiche che tanto ci affliggono??
Finita...ruote in carbonio e sella Prologo dedicata ebike....tanta roba!
In che senso? è studiata contro le scariche elettrostatiche che tanto ci affliggono??
Uuh .......ecco cos'era quella strana sensazione nel sotto sella !In che senso? è studiata contro le scariche elettrostatiche che tanto ci affliggono??
Confermo tutto quanto da te detto; preso in negozio, arrivato in 2 gg, configurato e ho speso qualcosa meno! Top.Mi sai che hai capito male. Serve inserire il numero di telaio nella app. Ma le credenziali le ha solo il dealer
Ciao. Posso chiederti dove e a quanto? E come ti trovi? Se vuoi in privatoConfermo tutto quanto da te detto; preso in negozio, arrivato in 2 gg, configurato e ho speso qualcosa meno! Top.
Ciao a tutti, ho acquistato una Rocki Mountain Powerplay 70 carbon 2019 due giorni fa dopo aver venduto una fantic integra che ha il motore Brose;
stamattina sono salito sulla bici per andare a fare un giro e con grande smarrimento mi sono accorto di aver acquistato una muscolare da 23KGmi sono riletto tutte le istruzioni, ho provato a fare la taratura del sensore di coppia poi ho smontato il carter e mi sono reso conto che per far partire il motore devo fare una pressione sulle pedivelle impressionante per dare l'impulso al motore che poi si spenge immediatamente.......quindi nell'utilizzo normale, anche spingendo forte in salita, non c'è nessuna differenza tra i vari livelli di assistenza e addirittura neanche col motore spento...leggevo che assomiglia molto ad una muscolare nel modo di andare.....forse troppo
sarei curioso di sapere se è capitato a qualcun'altro lo stesso problema e come eventualmente ha risolto, se si può variare la sensibilità di intervento.....così è impossibile....
Grazie
Perdonami, in che senso? E' normale che vada così?Assolutamente nom funziona cosi. Credo tu abbia un problema che il rivenditore debba risolvere
Sent from my SM-G935F using EMTB MAG mobile app
Ho provato con la app anche mettendo tutto al 100x100 e il supporto del motore non c'è perniente; quando forzo con la mano il sensore riesco a far fare il clic di accensione e la catena accenna un movimento in avanti, ma pedalando non va!!!Il settaggio lo fai tramite app. Ma gia con ECO al 20% senti il supporto del motore
Sent from my SM-G935F using EMTB MAG mobile app
Provato...e niente...dovrò rinunciare al giro di Pasqua aimè...Strano..
Prima cosa collegati con l'app e controlla come siano impostati i 3 livelli di assistenza, di default sono a 40-60-100 mi pare.. ( io uso 20/30-50-80)..
Se li nn trovi impostati valori anomali vai dal tuo negoziante...
Volevo dire che il mio powerplay funziona bene. Quindi tu devi avere un malfunzionamento.Perdonami, in che senso? E' normale che vada così?
Provato...e niente...dovrò rinunciare al giro di Pasqua aimè...
Ciao. Calma calma. Che sono appena tornato da un giro fotonico e senza problemi. Incomincia con il guardare come sono settate le mappe. Tramite la app ebikemotion vai in ingegneria, mappe. Ma ho letto ora che hai già guardato. Tara il sensore di coppia come c’è scritto sul manuale in inglese che trovi on Line. Bici accesa, aspetti 45 secondi. Schiacci contemporaneamente i due tasti. Un click su quello per spegnerla. E poi spegnerla. Se quando fai il penultimo passaggio ti si spegne non va beneCiao a tutti, ho acquistato una Rocki Mountain Powerplay 70 carbon 2019 due giorni fa dopo aver venduto una fantic integra che ha il motore Brose;
stamattina sono salito sulla bici per andare a fare un giro e con grande smarrimento mi sono accorto di aver acquistato una muscolare da 23KGmi sono riletto tutte le istruzioni, ho provato a fare la taratura del sensore di coppia poi ho smontato il carter e mi sono reso conto che per far partire il motore devo fare una pressione sulle pedivelle impressionante per dare l'impulso al motore che poi si spenge immediatamente.......quindi nell'utilizzo normale, anche spingendo forte in salita, non c'è nessuna differenza tra i vari livelli di assistenza e addirittura neanche col motore spento...leggevo che assomiglia molto ad una muscolare nel modo di andare.....forse troppo
sarei curioso di sapere se è capitato a qualcun'altro lo stesso problema e come eventualmente ha risolto, se si può variare la sensibilità di intervento.....così è impossibile....
Grazie
Semmai fai una cosa. Smonta carter sx e stacca connettore batteria. Che fai una specie di reset. Successivamente tara il sensore come da manuale. Ricorda di mettere la catena sul pignone più grandeProvato...e niente...dovrò rinunciare al giro di Pasqua aimè...
Errato!! Meglio se la getta nel mio cassonettoMa per piacere...
Fai la taratura del sensore, seguendo la sequenza che ti indica il manuale.
Hai semplicemente acceso il motore con il piede che pressava sulla pedivella.