Francis1
Ebiker grandiosus
Caduta con casco integrale
https://www.instagram.com/p/Bo1v7PLBVg0/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=19q8qx2fxnptu
Miiiiiiiiiinchia.....
Che legnata pazzesca.....
Caduta con casco integrale
https://www.instagram.com/p/Bo1v7PLBVg0/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=19q8qx2fxnptu
urca che botta...
p.s. ammazza che ripresa video
Forse è stato detto ma evidentemente me lo sono perso...sui Bell super Dh/super 3r e sul Leatt dbx 3.0 il rivestimento morbido interno risulta rimovibile per il lavaggio?
Grazie
Il Leatt si, gli altri non li ho avutiForse è stato detto ma evidentemente me lo sono perso...sui Bell super Dh/super 3r e sul Leatt dbx 3.0 il rivestimento morbido interno risulta rimovibile per il lavaggio?
Grazie
Non ha uno sgancio rapido, devi usare un cacciavite, mi sembra poco pratico. Inoltre mi sembra un po' leggerino, dipende anche che percorsi fai, comunque poco praticoqualcuno ha mai provato l'Alpina King Carapax? stavo cercando un integrale con mentoniera staccabile e questo qualità prezzo non mi è sembrato male.
Io ho uvex jakkyl hde, costa un po' meno del bell, tra l'altro lo presi su Amazon in promo a 140 euro. Comunque il bell è qualitativamente superioreuso allmtn/enduro, niente bp. Si il fatto di doverlo sganciare con un cacciavite non è il massimo ma ci si può regolare in base al giro che si ha in programma. Io cercavo qualcosa di protettivo e a buon prezzo, mi piace molto il bell ma come prezzo è abbastanza alto, il giro invece mi sembra un po troppo massiccio anche senza la mentoniera.
Non male, la mentoniera riesco a sganciarla e riagganciarla senza toglierlo. Se lo infilo con mentoniera i laccetti danno un po' noia. se lo uso con mascherina (oneal non ricordo il modello) il casco me la preme sul naso ( magari con altro tipo non lo fa), inoltre la tettoietta non arretra come nel bell e quindi quando togli la mascherina rimane un po' a metà. Comunque preferisco gli occhiali perché me li metto e non li tolgo più. per il resto ok. Rispetto al bell posso segnalare mentoniera un po' più esile, specie nell'aggancio però questo è più aerato.si la resistenza della mentoniera sembra molto inferiore rispetto ad un bell o a un giro. Camero come ti trovi con l'uvex jakkyl hde? a quel prezzo è un ottimo affare, sembra ben fatto