Grazie milleA me ha fatto tutte le misure il mio biciclettaio, se vuoi domani misuro
Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
Grazie milleA me ha fatto tutte le misure il mio biciclettaio, se vuoi domani misuro
Capirai io faccio 94kg e infatti secondo me mi ci vuole la molla più dura, il biciclettaio dice di no, ma come può essere che ad esempio io e te che abbiamo 15kg di differenza possiamo andare con la stessa molla?[emoji848][emoji848][emoji848]79 nudo
Però non so ha fatto tutte le misurazioni il biciclettaio anche della forca
Ciao che bella la vista delle colline!!un'altro ragazzino felice
anche mia moglie oggi finalmente è riuscita a godersi sia la salita che la discesa , pure dopo esserci fermati allo spaccio per una buona fetta di coppa Vedi l'allegato 17679 Vedi l'allegato 17680 Vedi l'allegato 17681
Capirai io faccio 94kg e infatti secondo me mi ci vuole la molla più dura, il biciclettaio dice di no, ma come può essere che ad esempio io e te che abbiamo 15kg di differenza possiamo andare con la stessa molla?[emoji848][emoji848][emoji848]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Capirai io faccio 94kg e infatti secondo me mi ci vuole la molla più dura, il biciclettaio dice di no, ma come può essere che ad esempio io e te che abbiamo 15kg di differenza possiamo andare con la stessa molla?[emoji848][emoji848][emoji848]
Non lo so, a me il mio biciclettaio ha detto che va bene anche per quelli molto più pesi di me....
Io ho avuto il tuo stesso dilemma, alla fine ho optato per la sx1 complice anche il fatto che nonostante L avessi ordinata nel mese di luglio , arrivati a marzo dopo notevoli ritardi nella consegna il rivenditore non mi riusciva s garantire una data certa per la consegna ( parlo della cube stereo hybrid sl160 Kiox) . Ritirato L ordine e L anticipo ho indirizzato la mia ricerca verso bici con un montaggio similare.Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei chiedere un consiglio: sono molto indeciso tra l'acquisto di una giant trance e+1, di cui leggo qui e sento dire molto bene, e quello di una cube stereo hibrid 160, che mi piace molto ma della quale non ho letto o sentito niente.
Qualcuno di voi sa qualcosa di più preciso? Grazie a chi vorrà schiarirmi un po' le idee...
Credo 600 vada bene perchè vestito e con protezioni starò sui 100kg quindi 220 lb[emoji106]
grazie dell'info
ciao infatti la mia è una M ma non posso metterla l'ammo la buca e la levetta dell'ammo si sposta continuamente non la metto più![]()
così rischio di perderla com'è successo con la muscolare, perché la mia borraccia e quella porta attrezzi,nella mia trance E+0, taglia M, ci sta quello con uscita laterale
Me lo agevoli il link di sto calcolatore?
Io ho avuto il tuo stesso dilemma, alla fine ho optato per la sx1 complice anche il fatto che nonostante L avessi ordinata nel mese di luglio , arrivati a marzo dopo notevoli ritardi nella consegna il rivenditore non mi riusciva s garantire una data certa per la consegna ( parlo della cube stereo hybrid sl160 Kiox) . Ritirato L ordine e L anticipo ho indirizzato la mia ricerca verso bici con un montaggio similare.
Il risultato di è ristretto fra mondraker
E giant+1sx.
Ho preferito quest ultima per:
Il sistema di sospensioni maestro,
Il ride control con L app dedicata,,
La colorazione sobria e discreta,
La possibilità di carica veloce 6amp
Le coperture di serie
Potenza del motore maggiore,
Il tutto ad un prezzo decisamente competitivo
Chiaro che qui bene o male preferiamo la Trance.
Comunque innanzi tutto quale modello è soprattutto che prezzo otterresti scontate e se hai per entrambe un rivenditore vicino.
Riguardo alla. Ici io non ti so aiutare, mai provata una Cube, so che vanno bene ed hanno un rapporto prezzo qualità simile a Giant.
A me sinceramente non ispira molto il sistema sul carro posteriore, preferisco il Maestro, quello a Cube non mi piace nemmeno alla vista, troppi rimandi, poi però’ magari va benissimo, anzi sicuramente va benissimo.
Infine se ti interessano i motori, una è Bosch e l’altra Yamaha, ma anche qui ti aiuto male non avendo mai provato un Bosch
così rischio di perderla com'è successo con la muscolare, perché la mia borraccia e quella porta attrezzi,
Mi metto in coda con le domande....visto che siete alti più o meno come me 1,83...a che altezza tenete la sella?
Non vorrei dire una cavolata, ma credo intendesse la misura dal movimento di centro al piano sella.... e se non è un problema mi faresti sapere anche da centro sella a centro manubrio??? Thanks [emoji16]Misurato dal collarino all’attacco sella (non piano sella ma attacco) 23 cm
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app