Per Sideman.... intanto inizia a pregustare va.. ahahha![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mhhhhhhhhhh...
Vedi l'allegato 17583
Davvero, tutte e due!Il retrobottega di Francy
cioè sono arrivate tutte e due???????
ah ah ah
quindi potevo restare con la SX1??
ah ah ah
Avrei preso ugualmente la 0 oramai ci avevo fatto la bocca.....
Ma tu cazzo...quella birra me la devi sicurooooooo ah ah ah
quando vai a prenderla?
SX0
lucaluca79 - Civitavecchia (RM)
Teskio74 - Roma
Gasate - Fabriano
Miscelatore
Conte63
E-ride
Maxxx - Roma
sideman - Valdarno
SX1
shrubber83 - Firenze
camero - Livorno
LuigiXC - Roma
Jacopo Bolzoni
Fil838
hans_bike
Sam/2 - Roma
Frapa - Milano
ekitesurfer Roma
jack76 - Monza
Andyz_it - Tortona (AL)
Sachs - Padova
El_pigro - Torino
Gualto - Faenza
GM-VOTAGER
Fapa72 - Pisa
alieno (ordinata)
Trotiz
Frick - Roma - (ordinata 14^sett)
Andre#85 - Valdarno - (ordinata arriverà ?)
jacopo svav
davidebianchi81
pedro65 - Milano
E+0
Marcello 23 - Imola
Caffo59 - Imola
miltonlumky - Torino
E+2
Luigi74 - Varese
garryson73 - Monza
MAXHAMMERS - Fornacette (PI)
Skrag - Torino
Marpao - Firenze
Giulof - Bellinzona (CH)
Ranieri63 - Varese
E-gam - Torino
Amadvance - Bergamo
AntonioBL - Belluno
Davvero, tutte e due!
II quella che era la tua e che ora è la mia la ritiro giovedì, ma credo di far un fioretto ed aspettare di montare la pellicola prima di usarla...
Comunque se rivuoi la tua 1 posso rendertela e prendo io la 0... Non pensavo ma il colore dal vivo fa il panico
Sì ho ordinato oggi la chameleon, ci provo!A vederle accanto in foto mi piace più la 1, poi tutti dicono che dal vivo questa 0 spacca di colore...
C'era anche un mio amico di Castelfranco quando Francy le ha tirate fuori (ha una Jekyll)
Quindi hai deciso per la skin? io riesco a mettere male quella sul telefono ah ah ah ah
Daiiiii alla fine ce l'abbiamo fatta
Tu fai mettere salcicciotti? Io si
Ora tocca dirlo alla moglie...
fortuna domenica quando lei era a milano gli ho salvato il gatto saltando anche la girata in MTB...
"Ammore...non hai idea... una occasione incredibile... un tipo che si è fatto male vende una elettrica praticamente nuova.
Francy me la ha offerta a me prima di altri... non posso perdere questa occasione..."
quanto?
"beh tra il fatto che la deve svendere che è usata e tutto meno di 3.000 .... sui 2,5...."
Può andare?
se non apre internet...
Davvero, tutte e due!
II quella che era la tua e che ora è la mia la ritiro giovedì, ma credo di far un fioretto ed aspettare di montare la pellicola prima di usarla...
Comunque se rivuoi la tua 1 posso rendertela e prendo io la 0... Non pensavo ma il colore dal vivo fa il panico
No, non ho da passarci purtroppo, ma ci ho parlato e ho già pagatoresisti e monta la pellicola subito... ti risparmi un po' di rogne... magari se sei in zona barberino senti se ti fa la stampa al volo...
ti faccio degli adesivi bottecchia e hai risolto...
io ho dato indietro una Giant E+1.5 e ho preso la Trance E+0, l'ho messa in garage senza dire niente a mia moglie. Dopo un paio di giorni lei mia dice: "cavolo finalmente ti sei deciso a pulire la tua bici...."Ora tocca dirlo alla moglie...
fortuna domenica quando lei era a milano gli ho salvato il gatto saltando anche la girata in MTB...
"Ammore...non hai idea... una occasione incredibile... un tipo che si è fatto male vende una elettrica praticamente nuova.
Francy me la ha offerta a me prima di altri... non posso perdere questa occasione..."
quanto?
"beh tra il fatto che la deve svendere che è usata e tutto meno di 3.000 .... sui 2,5...."
Può andare?
se non apre internet...
sei un mito!io ho dato indietro una Giant E+1.5 e ho preso la Trance E+0, l'ho messa in garage senza dire niente a mia moglie. Dopo un paio di giorni lei mia dice: "cavolo finalmente ti sei deciso a pulire la tua bici...."
Buongiorno a tutti ma per il raduno..... Non si fa più nulla?
Shrubber grazie x la risposta cmq credo che il pacco pignoni 11 /46 vada bene il mio dubbio è la corona visto che si devono fare i conti con le cadenze Max su cui sono regolati i vari step dell'assistenza del motore in breve nn bisogna frullare e continuare a spingere x avere assistenza continua.a me è capitato che con settaggi al max e con il massimo step di assistenza su un prato in piano nn sono riuscito a prendere velocità x arrivare alla base di una salita di circa 1.50 mt pompare x poi andar sù