Gasate
Ebiker espertibus
Corona da 32 e aiuto al 50% da pauraraga ma voi vi trovate bene con la corona 36? qualcuno ha provato a metterne una più piccola? se si con quali risultati?
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Corona da 32 e aiuto al 50% da pauraraga ma voi vi trovate bene con la corona 36? qualcuno ha provato a metterne una più piccola? se si con quali risultati?
... e il forcellino ...grazie a tutti per la sopportazione, prometto appena la ritiro gran servizio fotografico.
nel frattempo il conce mi monterà salcicciotti e pedali XT con cornice, mi farà il sag e mi regola il reggisella...poi per le misure millimetriche sabato mattina mi presento con le scarpette spd
devo ricordarmi di chiedergli un magnete di scorta ed una camera da 27.5
ARRIVATA!!!!!!
mi ha chiamato ora il biciaio!!!! la bici la ha il corriere....!!!!
La passo a prendere sabato mattina....
A proposito...come ho fatto....?
Ho detto si ad una proposta di sconto che mi ha fatto Giant a mo di pseudorisarcimento, ed ho preso la SX0
... e il forcellino ...
Il forcellino della giant... quello è il corpettocazzo vero, prima avevo shimano ora Sram XO1 Eagle
hahahaha sadico!!Per Sideman.... intanto inizia a pregustare va.. ahahha![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
raga ma voi vi trovate bene con la corona 36? qualcuno ha provato a metterne una più piccola? se si con quali risultati?
Per Sideman.... intanto inizia a pregustare va.. ahahha![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
@shrubber83 ma la pellicola chameleon skin te l'hai fatta installare o l'hai messa da solo? credi sia un'operazione fattibile installarla da normale essere umano?
Che finitura sarà meglio, glossy? Thanks
Dai... ho garage piastrellato e riscaldato... cavalletto... e una buona manualità... ce la dovrei fare insomma! Poi se non sbaglio vendono anche i "ricambi" giusto?
Pensavo a Chameleon che mi pare meglio... visto che li hai entrambi, me lo confermi?
Perfetto, grazie per le dritte, ordino il Chameleon![]()
intanto preparati uno erogatore spray con acqua e sapone delicato (tipo baby johnson). 5ml per una boccia da 750 vanno bene.
ti servirà anche un ago da insulina
la spatolina per stendere la pellicola la trovi nel kit se non erro.
la bici deve essere perfettamente pulita. io ho usato alcool isopropilico e un panno di tessuto non tessuto
Come erogatore spray intendi un qualsiasi contenitore con spruzzetta (tipo vetril, chante clair ecc)? Naturalmente pulito.
Sapone delicato ok, ho due bimbi nati da poco, non mi manca.
Ago da insulina non ce l'ho... ma uno spillo fine classico non va bene? Spatola inclusa nel kit.
Ok per il panno e per l'isopropilico, ho entrambi![]()
Bon, anderò a cercarla in farmacia allorasi va bene quella del vetril e compagnia bella. a me gianmaria mi disse quello da insulina... amico farmicista... me lo sono fatto portare
credo dica quello perchè particolarmente affilato e bucato al centro
ma è quella che hai messo sul gruppo FB, giusto?
Che bella porcellata....complimenti!!ARRIVATA!!!!!!
mi ha chiamato ora il biciaio!!!! la bici la ha il corriere....!!!!
La passo a prendere sabato mattina....
A proposito...come ho fatto....?
Ho detto si ad una proposta di sconto che mi ha fatto Giant a mo di pseudorisarcimento, ed ho preso la SX0