Shimano Steeps 8000 - controllo residuo batteria

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.694
2.272
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
anche la mia batteria con un anno di vita ( da quando l'ho comperata Nuova , ma che probabilmente potrebbe avere 6 mesi di più) mi segnava 94 Km , installato il nuovo firmware 4.6.1 mi segna 93km . Altra cosa che ho notato solo ora è che la batteria una volta installata sulla bici ha un leggero gioco nella parte bassa ... vi sembra normale ?
Il gioco della batteria si può recuperare (batteria non integrata), nella parte superiore (dove c'è la serratura a chiave) si toglie un coperchio di plastica e sotto ci sono (mi pare) tre viti, mediante le asole si può spostare verso il basso il fissaggio superiore.

ferdizot

Ebiker novello
17 Marzo 2019
11
0
1
verona
Visita Sito
Bici
ghost hybride kato fs 6
Il gioco della batteria si può recuperare (batteria non integrata), nella parte superiore (dove c'è la serratura a chiave) si toglie un coperchio di plastica e sotto ci sono (mi pare) tre viti, mediante le asole si può spostare verso il basso il fissaggio superiore.

mi sono spegato male , l'attacco basso ( batteria esterna ) sulla bici ha un gioco ma potrebbe essere corretto così , mentre la batteria montata è solidale con lo stesso

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.694
2.272
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
mi sono spegato male , l'attacco basso ( batteria esterna ) sulla bici ha un gioco ma potrebbe essere corretto così , mentre la batteria montata è solidale con lo stesso
Quindi si tratta di un gioco che ha l'attacco basso solo quando la batteria non è montata, verificherei comunque che non ci sia qualcosa di allentato, ho messo le mani sull'attacco alto ma non in quello basso e non so come sia fissato ma non credo che il gioco sia normale, nella mia bici è solido.

luca67vi

Ebiker normalus
26 Febbraio 2019
65
39
18
vicenza
Visita Sito
Bici
Sants e-sf 27.5 plus pro
anche la mia batteria con un anno di vita ( da quando l'ho comperata Nuova , ma che probabilmente potrebbe avere 6 mesi di più) mi segnava 94 Km , installato il nuovo firmware 4.6.1 mi segna 93km . Altra cosa che ho notato solo ora è che la batteria una volta installata sulla bici ha un leggero gioco nella parte bassa ... vi sembra normale ?
dopo aver istallato il nuovo firmware 4.6.1. ho già fatto 6/7 uscite, ho notato che i consumi sono calati un pelino e che ora con le ultime due tacche si ha un pò di autonomia in più , queste sono le mie prime impressioni