ciao a tuttiAnche io montato il paramotore appena presa la levo a novembre ,e sinceramente nn l’ho mai perso.
Fa un po’ molla tra il primo e l’ultimo velcro ma una volta attaccato x staccarlo mi devo impegnare .
50 sono tantissimi e la catena è sicuramente da allungare (comunque col 50 fai salite verticali)Qualcuno sa sulla comp 19 qual’e’ la cassetta più grande che si possa installare ? 11-50 la gabbia del cambio riesce a gestirla ( ovvio con cambio catena ) ?
50 sono tantissimi e la catena è sicuramente da allungare (comunque col 50 fai salite verticali)
il 46 lo regge un poco stirato ma lo regge
ricorda che se hai la expert e usi sunrace devi cambiare corpetto come per la sw mentre le comp non hanno problema
Meglio mettere una prolunga, funziona anche senza ma sei al limite..Sul sito Sram dice Max 42 .... hai provato con la 46 ?
Ma a cosa servirebbe?
aggiungendo una di queste prolunghe, se il tuo cambio gestisce max una cassetta da 36, puoi montare una 42 o piùM
Ma a cosa servirebbe?
Con questa fino a che cassetta posso montare??Ma che catena, @malleolo intendeva questa...
Si sà che chi usa l'assistita ha problemi...
Vedi l'allegato 17360
aggiungendo una di queste prolunghe, se il tuo cambio gestisce max una cassetta da 36, puoi montare una 42 o più
Questa mattina amara sorpresa, stacco il cavo per la ricarica e all’accensione parte un’allarme e tre led su dieci lampeggiano di luce rossa.
Cosa può essere successo?
Sei andato su Mission Control per vedere che tipo di errore riporta?
Hai ragione ci proverò!
Ciao a tutti!Certo che noi della turbo levo 19 abbiamo criticato alcune modifiche sulla bici!Ma altre Marche non famose come Specialized hanno ben più problemi!ciao a tutti
mi devo in parte ricredere sulle mie affermazioni sul paramotore in carbonio
l'effetto molla è ciò che crea problema alla perfetta adesione del velcro sulla plastica e io l'ho eliminato mettendo una seconda coppia di velcro identici che riempiono quello spazio e l'adesione sui primi due è ora perfetta ( sono questi quelli più importanti perchè tengono fermo l'attrezzo nella botta)
il terzo invece non resta abbastanza aderente ma il tutto non si muove nonostante qualche graffiata/botta
per quello di levo range (esteticamente bello quanto l'altro) dalla ditta nessuna altra risposta