guarda che hai capito male. molto male. Sono in cerca di opinioni e NON ho davvero deciso di prendere la Kenevo!Perdonaci se abbiamo provato a darti consigli basandoci su quello che avevi scritto, ovvero velocità contenute e niente salti e drop sopra i 50 cm, quindi secondo le idee progettuali dei costruttori e quelle comuni del 99% di chi fa MTB, ovvero bici con geometrie e escursioni che rendano la guida agile e sicura e in grado di affrontare il 100% degli ostacoli naturali e non solo che si possono trovare nei trail e nei park, ovvero delle trail o AM, full per star tranquillo e comodo, perché forse forse basterebbero delle buone front, perché più aumenti angoli, escursioni e passi a full, più devi andare forte per non impuntarti e trovarti in difficoltà proprio con tronchi, gradoni, drop e salti o nello scassato.
Ma tant'è, visto che i consigli lì ritieni inutili buon acquisto di ciò che inconsapevolmente hai già scelto.
E ringrazio tutti quello che stanno dando le proprie opinioni. Grazie di cuore!
Solo che il mio rivenditore la noleggia. Quindi sabato mattina faccio un giro con la Kenevo....e il pomeriggio rifaccio stesso giro con la mia LEVO .
onestamente....opinione personale...che una forcella con piu escursione e piu sdraiata ...si impunti di piu...mi lascia perplesso.
Con le EPIC mi impuntavo e cappottavo tutte le volte...