sono sparati a caso...
Cmq sia NX sta sotto a XT ancorchè a 12v...
poi in realtà funzionano tutti molto bene e @sideman capirai che su una ebike si predilige l'affidabilità alla leggerezza... molto meglio un NX forse di un XX1... poi l'XX è più figo e siamo d'accordo. Tant'è che Sram aveva tirato fuori l'EX1 ad 8v proprio per avere una trasmissione più solida... purtroppo sono troppo poche per un utilizzo a 360 gradi...
io non mi formalizzerei troppo sulla trasmissione. mettila in secondo piano... tanto NX, GX, X01, SLX, XT funzionano tutti bene
valuta bene freni, sospensioni e ruote. queste contano molto di più... anche avere il 12v serve a poco o nulla...
L’unica vera differenza apprezzabile, osservata sulle bici sulle bici che ho avuto o che ho tutt’ora, la cosa fantastica di XT è che ti permette 2 salti per volta al rapporto inferiore e 4 a quello superiore, il tutto nella massima silenziosità. Inoltre la levetta piccola, è azionabile indifferentemente nei due sensi, a spingere o tirare, con pollice o indice.
GX fa 2 salti passando al superiore, uno solo a scendere, e fa parecchio rumore.
Il 12v sram che ho trovato sulla nuova Trance, X0 si chiama? Fa soltanto un salto per volta, sia in salita che in discesa. Ci sono rimasto male.
NX non l’ho mai usato, ma osservato solo staticamente, mi sembra la versione con finiture più spartane del GX.
Comunque come hanno già detto, io non mi preoccuperei troppo del cambio, meglio concentrarsi su sospensioni, freni, ruote.
Non è che fai confusione con la memorizzazione del giro?
Hai realmente cambiato i parametri del motore su SX0?
Scusami se rompo ma sai ad alcuni di noi non permette di fare il tuning, io personalmente su SX0 ho provato con tutto Android iOS e chi più ne ha più metta ma non riesco a fare sto benedetto Tuning.
Mi sa tanto che la porto al Gas Monkey Garage...
A me mai successo, non è che premi il pulsante sul caricabatterie? Perché quello interrompe la carica al 60%
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Minkia sembra un hope..
interessante, personalemnte stò pensando di mettere un pò di colore alla mia e mi stò arrovellando su come fare, hai usato photoshop? o hai preso delle grafiche già pronte e le hai sovraimpresse?ho fatto un po' di prove.... quale preferite???
Credo che i problemi rilevati con corpetto siano dovuti a mancanza di lubrificazione e ingrassaggio in pre vendita..Oggi ho fatto un test su un lunga salita tecnica dove si ingaggia e disingaggia molto spesso la ruota libera... Mai un singolo SDEEEENG a cui ormai siamo tutti abitutati
ho fatto un po' di prove.... quale preferite???
Vedi l'allegato 15631
A me tutto ok con il tuning... Ti consiglio di aspettare il nuovo agg che dovrebbe essere rilasciato a gennaio
Ieri per la prima volta ho iniziato a sentire un rumore tipo crak crak alla bici, penso venga dal posteriore quando forzo un po' con i pedali. Sarà il corpetto?Oggi ho fatto un test su un lunga salita tecnica dove si ingaggia e disingaggia molto spesso la ruota libera... Mai un singolo SDEEEENG a cui ormai siamo tutti abitutati
Credo che i problemi rilevati con corpetto siano dovuti a mancanza di lubrificazione e ingrassaggio in pre vendita..
(Per esperienza comunque meglio sempre un rachet system dt swiss)...
Una domanda che mi sta dilaniando il fegato da tempo... il peso si sente tanto?
Il mio dubbio era tra fantic xf1 race... giant e trance top(che ho capito si riesce a portare a casa con 5k...e non è male)... e altre ebike "sulla carta" più leggere(husqurvna,lapierre,ghost)...
Ho usato gimp, copiato la foto della pellicola in vendita su aliexpress e incollata sul telaio....interessante, personalemnte stò pensando di mettere un pò di colore alla mia e mi stò arrovellando su come fare, hai usato photoshop? o hai preso delle grafiche già pronte e le hai sovraimpresse?
a me piace un motivo tipo questo, ma non riesco a replicarlo al pc
Si anche a me piace l'ultima però un po troppo invernale... Stavo pensando anche avquelle con il giallo per dare un po' più colore ma ancora non sono convintoTu mi vuoi male, già sogno di notte questa bici poi me la metti in mille prospettive....
Comunque se devo scegliere, mi piace più di tutte l’ultima
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
Credo che i problemi rilevati con corpetto siano dovuti a mancanza di lubrificazione e ingrassaggio in pre vendita..
(Per esperienza comunque meglio sempre un rachet system dt swiss)...
Una domanda che mi sta dilaniando il fegato da tempo... il peso si sente tanto?
Il mio dubbio era tra fantic xf1 race... giant e trance top(che ho capito si riesce a portare a casa con 5k...e non è male)... e altre ebike "sulla carta" più leggere(husqurvna,lapierre,ghost)...