Stephane 75
Ebiker pedalantibus
E scritta tranceIo ho ordinato sia scritte giant che cover forcella blu elettrico.... Domani dovrebbe arrivare tutto €45
E scritta tranceIo ho ordinato sia scritte giant che cover forcella blu elettrico.... Domani dovrebbe arrivare tutto €45
Si sono queste.... Come hai fatto a realizzarle da solo??mi faresti vedere? sono tipo queste? io le scritte giant le ho disegnate e vettorializzate Vedi l'allegato 15431
stupenda!!!!![emoji7][emoji7]
https://www.instagram.com/p/BriKmcqH7nF/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1j95tun06z7gg
Enviat des del meu SM-A530F usant Tapatalk
Bellissime! Posso chiederti dove le hai ordinare? Vorrei farlo anche io...
Bellissime! Posso chiederti dove le hai ordinare? Vorrei farlo anche io...
Si sono queste.... Come hai fatto a realizzarle da solo??
Mi togli una curiosità ci vai in bici o porti la Bike in auto?scusate l'OT , ma non so se la pagina degli appuntamenti la leggono, per i biker di roma e dintorni, domani FORMELLO o MONTECAVO?
Poi cancello.
dipende da dove parti no? io parto da ostia e vado in macchina. Mandami un messaggio che qui intasiamo. 393 8283 634Mi togli una curiosità ci vai in bici o porti la Bike in auto?
Al momento sono senza macchina quindi mi piacerebbe sapere se è fattibile andarci in bici direttamente.
Grazie
ancora non c'è, ma potreste aprire una discussione qui:Dove questa pagina dell'appuntamento?
Ragazzi quel sensore sul carro posteriore a cosa serve?
A fare funzionare la bici. Senza quello non mi misura la velocità e il motore stacca
Jijijijijijiji hihihihihisono stato 15 minuti a smadonnare, prima della fine del giro, perche la bici andava a singhiozzo. Poi mi sono accorto che un legno infilandosi nel carro lo aveva disallineato. Dee O' Kane....