Volete ridere? Il mio comando mi sa che è andato...
Spero riusciate a vederlo...
https://photos.app.goo.gl/M4YPsaKsrF72zd6y7
bisogna fare attenzione coi lavaggi, può darsi che asciugandosi torni a funzionareVolete ridere? Il mio comando mi sa che è andato...
bisogna fare attenzione coi lavaggi, può darsi che asciugandosi torni a funzionare
sembra che si inserisca il walk
stamane la temperaura era di -2.4 gradi e abbiamo preso tanta nebbia, quella che bagna, al ritorno abbiamo fatto una bella discesa ma la sterrata alla fine era bagnata, morale, infangata a go-go, per cui al ritorno mi son dovuto fermare al lavaggio, per fortuna non ho avuto problemi al ridecontrol durante il giro
Già provato a togliere la batteria ? immagino di si, nel caso prova a fare la diagnosi con l'app mentre te lo fà
P.S.: si i cerchi li ho presi da superlight-bikeparts.de
ma riesci a spegnerla dal comando? o per farlo devi togliere la batteria?La devo togliere per forza se no parte da sola
...
ma riesci a spegnerla dal comando? o per farlo devi togliere la batteria?
Io lo avevo già scritto un mese fa... Smontato asciugato e poi ha rifinzionato... Cmq il mio venditore ha voluto cmq sostituirlo e avvisare Giant.....Esatto, è il Walk che si inserisce
non potrebbe essere il connettore della pulsantiera che stà nel tubo obliquo? magari ti fà il falso contatto
Giusto io sono stato troppo affrettato. .. Mi scocciava di andare in negozio cmq te lo passano in garanzia perché come i mozzi già Sanno tutto in Giant e non fanno storie a me mi hanno sostituito anche la cover della batteria.....Il connettore credo stia in zona motore. Nel tuo obliquo non ho visto connettori.
@Sam/2 non vorrei smontare la punsaltiera... Magari si invalida la garanzia... Che poi la bici la tengo in un garage dove ci sono 18 gradi fissi... Aviglia ad asciugarsi tra una settimana e l'altra
Mi mandi le caratteristiche dei cerchi che vuoi montare sono curiosoGiusto io sono stato troppo affrettato. .. Mi scocciava di andare in negozio cmq te lo passano in garanzia perché come i mozzi già Sanno tutto in Giant e non fanno storie a me mi hanno sostituito anche la cover della batteria.....
Bisogna sempre prestare molta attenzione durante il lavaggio o ad uscire con la pioggia battente, fondamentale è cercare di proteggere al meglio tutte le parti elettroniche!
A volte questi sono sono i risultati
Ti posso garantire con la focus sam2 non ho avuto mai problemi neanche sotto il diluvioBisogna sempre prestare molta attenzione durante il lavaggio o ad uscire con la pioggia battente, fondamentale è cercare di proteggere al meglio tutte le parti elettroniche!
A volte questi sono sono i risultati
Non lo metto in dubbio, ma parecchi post fa alcuni scrivevano che son fatte apposta per andare nel fango (giustamente) e che poi si lava con canna e via... Ecco quando si lava meglio prestare molta attenzione e come scritto sopra proteggere tutte le parti elettroniche e/o contatti.Ti posso garantire con la focus sam2 non ho avuto mai problemi neanche sotto il diluvio