Pedroni ray 160

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.906
2.785
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Comunque avere la possibilità di avere anche l'acceleratore, fermo restando le caratteristiche di un motore col torsiometro, per cui diciamo con un utilizzo "tradizionale", mi piace molto!! sto pensando a quei pezzi in salita impestati, dove si fa fatica a salire per via della pendenza e della probabilità di toccare con i pedali, in quei pezzi si potrebbe salire tipo moto? il motore ne avrebbe la capacita (leggi potenza e coppia)?

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.260
4.735
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Comunque avere la possibilità di avere anche l'acceleratore, fermo restando le caratteristiche di un motore col torsiometro, per cui diciamo con un utilizzo "tradizionale", mi piace molto!! sto pensando a quei pezzi in salita impestati, dove si fa fatica a salire per via della pendenza e della probabilità di toccare con i pedali, in quei pezzi si potrebbe salire tipo moto? il motore ne avrebbe la capacita (leggi potenza e coppia)?

Ma anche no, per me quella roba dovrebbe essere proibita.

Matteo Bikee Bike

Ebiker ex novello
8 Ottobre 2018
44
99
18
46
Parma
Visita Sito
Bici
Giant Anthem 2

Col rapporto corto non siamo riusciti a trovare una salita che il motore non riesca a fare, anche in assenza di pedalata.

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.365
618
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Grazie Matteo per quanto stai facendo e perfezionando.
Mi piace l’acceleratore come wolk (6Kmh). L’avevo sulla bici che mi ero costruito usando il motore alla ruota posteriore; avevo usato un potenziometro regolabile ed arrivavo fino a 9Kmh o_O :blush:
Bellissimo schiacciare il bottone W.A. bello (arancione), grosso e comodo, percorrere sentieri poco praticabili impestati da ortiche, rovi ecc con le gambe alzate.
Mi sono fatto prendere dalla bellezza della Fantic e la silenziosità del Bose ma, in futuro, sono convinto che ne vedremo delle belle.

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Col rapporto corto non siamo riusciti a trovare una salita che il motore non riesca a fare, anche in assenza di pedalata.

Questo chiarisce meglio le indubbie potenzialità del motore, ma mi lascia perplesso sulla conformità al C.d.S. o, per lo meno allo spirito della norma:

anche se a molti potrà piacere, per favore, non parliamo più di bici a pedalata assistita...........:rolleyes:

• Like
Reactions: eagerly and Bengi

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.906
2.785
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Questo chiarisce meglio le indubbie potenzialità del motore, ma mi lascia perplesso sulla conformità al C.d.S. o, per lo meno allo spirito della norma:

anche se a molti potrà piacere, per favore, non parliamo più di bici a pedalata assistita...........:rolleyes:
Vero Nico, però non ha specificato con quale motorizzazione, magari è con quelle più potenti, per cui al di fuori del nostro CdS in ogni modo. Comunque ammetto che la cosa, per quei passaggi altrimenti impedalabili (da me) mi intrigherebbe parecchio, fermo restando il fatto che a me piace pedalare e faticare, per cui IO non la userei tipo motorino, ma altri magari si.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.897
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Magari è a norma per la legge europea solo che l'Italia non la applica...:cool:

Sgurz

Ebiker normalus
20 Agosto 2018
88
39
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Rubata la CUBE punto alla Rise
c'ho lo scoop, pare che la redazione e la pedroni abbiano concordato il test, mi hanno mandato il video

si scherza eh..forza pedroni e in bocca al lupo per il vostro lavoro!