Oggi sesto giro con salite costanti a volte impegnative come pendenze a volte impegnative perché ghiaipse. .. 1700 D+ e batteria finita usando al 90% eco... spegnendo ove possibile e trail settato Low solo in piccoli tratti con pendenza superiore al 20%.
I due compagni di giro con bosh e gamba migliore sono tornati con ancora batteria (una tacca e due tacche). Inutile girarci intorno... a parità di condizioni il Bosch ha almeno 200 metri di margine potendo sfruttare un vero eco dove serve.
Anche oggi mi sono fermato a bere birretta con una tacca rossa non lampeggiante e poi la bici non è più partita...
da ex Boschista...
per cronaca settimana scorsa ho fatto pure di peggio riguardo allo spegnimento, ero ancora alla seconda tacca dopo aver fatto tutto il giro in Eco, ho fatto una rampa molto ripida in BOOST e dopo 500-600 mt motore spento e batteria finita!! onestamente queste cose con Bosch non mi sono mai successe! il calo della batteria non è per nulla lineare nelle ultime 2 tacche e totalmente inaffidabile! a livello software si devono assolutamente dare una svegliata in Shimano......
Ultima modifica: