Mi sa che ci han pensato in tanti ...perche'pare sia introvabile..Secondo me per le versioni alu è da prendere la versione super base per poi fare gli upgrade necessari.. Magari guardando anche all'usato.
Mi sa che ci han pensato in tanti ...perche'pare sia introvabile..Secondo me per le versioni alu è da prendere la versione super base per poi fare gli upgrade necessari.. Magari guardando anche all'usato.
Infatti, anche sul forum inglese, in molti sono giunti alla stessa conclusione.Mi sa che ci han pensato in tanti ...perche'pare sia introvabile..
Secondo me per le versioni alu è da prendere la versione super base per poi fare gli upgrade necessari.. Magari guardando anche all'usato.
la comp donna costa uguale alla comp uomo.. quindi non vedo il senso di prenderla.. ho guardato velocemente e come quote geometriche a me sembra uguale. cambia la larghezza sella e la larghezza manubrio.
comunque a sto punto se specialized avesse proposto il kit telaio, probabilmente avrebbe spopolato.
se non interessa la batteria da 700 assolutamente sì. come un buon usato magari già upgradato...Secondo me per le versioni alu è da prendere la versione super base per poi fare gli upgrade necessari.. Magari guardando anche all'usato.
Secondo me per le versioni alu è da prendere la versione super base per poi fare gli upgrade necessari.. Magari guardando anche all'usato.
Non mi stupirei se il modello del prox anno lo allestiranno meglio o troveranno il modo x rendere più popolare una 700 watt
a sto punto è lecito anche pensare che abbiano tenuto prezzi così alti per "non vendere".
Mi sembra una politica a dir poco strana e fantasiosa quella che ipotizzi, oltre che scorretta per gli utenti.a sto punto è lecito anche pensare che abbiano tenuto prezzi così alti per "non vendere".
Ipotizziamo che sono specialized, ho un modello 2019 ancora acerbo, ancora con qualche difetto di gioventù, magari con ritardi nell'organizzare distribuzione, consegne e linea produttiva.. cosa faccio? metto le bici a listino a 1000/2000 euro in più del prezzo di mercato, così intanto qualcuna la vendo (ma non troppe), si parla del prodotto su riviste e web ecc.. e intanto mi organizzo bene per la "vera" distribuzione del modello 2020 (quando poi pare che uscirà il bosch nuovo) con prezzi più bassi e montaggi migliori.
a sto punto è lecito anche pensare che abbiano tenuto prezzi così alti per "non vendere".
Ipotizziamo che sono specialized, ho un modello 2019 ancora acerbo, ancora con qualche difetto di gioventù, magari con ritardi nell'organizzare distribuzione, consegne e linea produttiva.. cosa faccio? metto le bici a listino a 1000/2000 euro in più del prezzo di mercato, così intanto qualcuna la vendo (ma non troppe), si parla del prodotto su riviste e web ecc.. e intanto mi organizzo bene per la "vera" distribuzione del modello 2020 (quando poi pare che uscirà il bosch nuovo) con prezzi più bassi e montaggi migliori.
d'accordo era un modo di direScusa la precisazione:
Non conosco Fai della Paganella, ma Finale Ligure e Diano Marina non sono Bike Park almeno dal punto di vista legale.
sembri mia moglie però hai ragione
Direi proprio di no. Quest'anno prodotto nuovo, batteria nuova , controller nuovo ergo prezzo sale, anche per dare margine ai negozianti che avranno molti ritiri da fare, poi il prossimo anno alcune tecnologie migreranno sulla fascia più bassa di prezzo, e Specialized preparerà un nuovo modello per richiamare l'attenzione mediatica e del pubblico, tipo una nuova Kenevo o una Levo ST.
del resto è una classica strategia di marketing quando hai un marchio conosciuto e presenti un prodotto innovativo far pagare al cliente la "unic selling proposition"
...ops errai, correggo, grazie!la unic è fuori range per tutti, non la si trova nemmeno nei dizionari tanto è rara. io andrei per la unique![]()