Fai come ho fatto io, che ho avuto il motore sostituito a garanzia scaduta. Vai dal tuo rivenditore e gli fai presente il rumore di cuscinetto, lui manda a Bosch la richiesta di riparazione o sostituzione. Nel modulo devi barrare che in caso di impossibilità a ripararlo non sei disponibile ad acquistare un nuovo motore. A quel punto Bosch ti manderà un motore nuovo, in quanto il tuo non lo riparano. Con me ha funzionato. Tentare non nuoce.
Buongiorno. Aggiorno la mia situazione . Sono andato dal mio rivenditore e ho spiegato il tutto. Dopo 2 giorni mi contatta dicendomi di aver inviato la richiesta a Bosch (
ora non so se nel modulo ha barrato che in caso di impossibilità a ripararlo non sono disponibile ad acquistare un nuovo motore, perche lo avrà compilato lui) e quindi di aspettare risposta.
Ieri mi richiama dicendomi che bosch ha accettato la richiesta ,e che lunedi posso lasciare la bici,ma prima vuole un codice-etichetta che sta sul motore,e che bosch ha richiesto. Fortunatamente conservai questa etichetta. Faccio scansione e invio. Ora bisogna nuovamente aspettare risposta definitiva da bosch riguardo il codice.
Mi potresti spiegare gentilmente quanto tempo hai aspettato in tutto ? Hai avuto delle spese ? Il nuovo motore che ti hanno montato è uguale al vecchio come modello? Oppure sostituiscono con nuovimodelli ? La mia procedura è corretta e simile alla tua? Ringrazio tutti.