pedalerosso
Ebiker specialissimus
Pregi e difetti li vedremo col tempo..... è una bella bici anche se il motore in Specy la piazzano sempre in posizione strana (forse stavolta per la batteria)
Non è così, uno degli attacchi del motore è appena sotto al perno del carro.Dalle foto sembra quasi che il terzo attacco del motore coincida col perno del carro. Se è così il motore ha quindi anche una funzione strutturale e contribuisce a irrigidire l’attacco del carro (ovvio poi la rigidità del tutto dipende comunque dalla rigidità di quest’ultimo)
Ok grazie, allora come non detto!Non è così, uno degli attacchi del motore è appena sotto al perno del carro.Dalle foto sembra quasi che il terzo attacco del motore coincida col perno del carro. Se è così il motore ha quindi anche una funzione strutturale e contribuisce a irrigidire l’attacco del carro (ovvio poi la rigidità del tutto dipende comunque dalla rigidità di quest’ultimo)
Certo,'sto ingegneri Spec sono forti.Ok grazie, allora come non detto!
In effetti questo valzer sulle dimensioni gomme e cerchi non l Ho capito ..... poi eliminata la 27,5 ?????????? MhaCerto,'sto ingegneri Spec sono forti.
Prima gomme da 3",poi gomme da 2,8".
Ora da 2,6" e con cerchi più stretti.
E mi dicono che la bici,adesso,consuma meno !
Einstein,fatti in là![]()
Si, dice chiaramente di aver fatto tutto in turbo.Hai letto male, dice di aver girato dalla mattina al tardo pomeriggio senza bisogno di cambiare batteria, non fa menzione di averlo fatto tutto in turbo!Scusate, forse ho letto male... il rider del test pesa 90kg e tutto il GIORNO ha girato in TURBO... ed è rimasta 10% di batteria.
Con giorno cosa s'intende? un giro di 2 o 4 o 6 ore? e con quanto dislivello?
L.ho detto io, a poco a poco sta diventando una Integra...ehehehehehe!In effetti questo valzer sulle dimensioni gomme e cerchi non l Ho capito ..... poi eliminata la 27,5 ?????????? MhaCerto,'sto ingegneri Spec sono forti.
Prima gomme da 3",poi gomme da 2,8".
Ora da 2,6" e con cerchi più stretti.
E mi dicono che la bici,adesso,consuma meno !
Einstein,fatti in là![]()
forse sto esagerare... ma...... tanti persone che conosco, non hanno la esperienza di andarea 50km/h su sentiero con un bici sbloccato....
Si, dice chiaramente di aver fatto tutto in turbo.
Dici che c'è la possibilità di verificare che tipo di celle sono inserite?
Posso essere d'accordo che tante persone non abbiano abbastanza esperienza per andare a 50 km/h sui sentieri, ma in salita non vanno certo a quella velocità (anche se hanno lo sblocco) ed in discesa non occorre il motore per andarci, ma questo tu lo sai sicuramente meglio di me!![]()
quello che non dice è che specy gli ha regalato la bici per scrivere una bella recensione
Ti sembra giusto il peso delle celle da 700wh?Sono ora disponibili due diverse batterie per la nuova serie Levo, entrambe con la stessa forma esterna, ma con capacità diverse. The S-Works and Expert models both feature a 700 Wh edition, with all the other models sporting a 500 Wh battery. I modelli S-Works ed Expert sono entrambi dotati di una edizione 700 Wh, con tutti gli altri modelli con una batteria da 500 Wh. While the brand new 700 Wh battery weighs 750 g more than the 500 Wh model, it also allows for a range extension of up to 40%, utilizing the same number of 21700 type cells (as also used by Tesla) instead of 18650 cells from the 500 Wh battery. Mentre la nuovissima batteria da 700 Wh pesa 750 g in più rispetto al modello da 500 Wh, consente anche un'estensione del campo fino al 40%, utilizzando lo stesso numero di celle di tipo 21700 (come utilizzato anche da Tesla) invece di 18650 celle da la batteria da 500 Wh.
fonte Pink Bike
Si, ci sono dai 17 ai 19 grammi di differenza tra i due formati, e l'autonomia in più corrisponde percentualmente alla massa in più rispetto alle 18650, ma le 21700 sono ancora all'inizio dello sviluppo per quanto riguarda capacità e tempi di ricarica.Ti sembra giusto il peso delle celle da 700wh?
Possibile che pesino così tanto rispetto alle 18650 e che abbiano un'autonomia così maggiore le 21700?