Lsd?
Md?
Ghb?
Rova buona??
Ma te nn dicevi di lavorare x la zeiss di varese??
una volta, poi sono diventato ricco e ho iniziato a lavorare part time in svizzera
Lsd?
Md?
Ghb?
Rova buona??
Ma te nn dicevi di lavorare x la zeiss di varese??
io sono 175 e taglia kenevo m
che mi consigli di fare?
cmq, torno ora da un nuovo test su discesa lunga e scassata, bene io confermo senza dubbio le mie buone sensazioni.
Sono talmente entusiasto del mio manubrio che ho schiumato pure quello del mio socio.
Sempre ipotizzando che la posizione in sella sia corretta.....
Perché magari anche quel fuorisella è completamente canato.....
Però essendo, a quanto dice, uno dei primi ad aver avuto una mtb in tutta Italia () ed essendo stato, sempre a quanto dice, un gran pedalatore, mi aspetto che abbia almeno la giusta altezza sella.....
Comunque si, la prima cosa che farei fossi in lui è prendere un manubrio con la metà del rise di quello che usa adesso e/o tirare via spessori....
Ma non era tutto un effetto placebo????
Nuovo cambio di versione.....fantastico.....
Cosa ti consiglia di fare c’è scritto lì eh.....
Ah no giusto dopo il giro il tuo cervello “scalda a manetta e va in overclock”.....![]()
Appunto, se sei diventato Ricchio smetti di lavorare e impegna tutto il tuo tempo nel giardinaggio e sperimentazioni..
Il forum e @Francis1 te ne sarà grato..
Col caxxo, sono più importanti i tuoi esperimenti..Essere pagati per fare movimento fisico è una soddisfazione
E dove cazzè ?Ti va di venire a sestola il 15 e 16 settembre?
Facciamo provare a due miei c9mpagni di squadra che fanno qualche tappa di W.C. il tuo manubrio.
Cosi senza spiegarli che hai fatto. E poi sentiamo.le loro impressioni
Basta spedire..In culo ai lupi. Io non mi sparo 400 km per farti provare un manubrio.
Trova un cazzo di manubrio di recupero e prova
Questo weekend fa bruttissimo tempo..E poi io con che manubrio giro ?
Si tira una brutta aria...
Se si continua con questi toni anche questa discussione verrà chiusa
No, no, non chiudetela! E' davvero interessante!Si tira una brutta aria...
Se si continua con questi toni anche questa discussione verrà chiusa
x il 15 settembre avrai gia il tuo manubrio in titanio.E poi io con che manubrio giro ?