Come la MM blu che ho messo adesso
Vedi l'allegato 12334
Der Baron.....5 uscite....a naso poco meno che a metà vita.....
Dipende molto anche dal terreno con queste gomme....
Anche io mi trovo bene come scorrevolezza e anche come grip devo dire che a guardarla mi aspettavo una ciofeca e invece va bene....
Ovviamente avendo la mousse non ho montato quella con carcassa dh....
La arancio dietro ha grip da vendere e si è consumata in maniera omogenea, la blu mai più...Senza mousse dietro monterei la versione dh.....
Questa l’avevo provata in 2.4 quando mi hanno sostituito il motore Bosch sulla bici di cortesia che mi avevano dato....
2 forature in 2 giorni.....gomma bella delicata....,
Strano mm azzurra che non dura na mazza.....in teoria dovrebbe essere quella più longeva.....
O che magari montata dietro si massacra.....onestamente mai montato un mm dietro...
No jahtan non mi sta durando niente!Azz, ho preso la MM blu da montare dietro al posto di quelle ciofeche di NN, non l'ho ancora montata per fortuna ma la butto sicuramente, non credo valga la pena nemeno di perderci tempo.
Grazie dei preziosi consigli...
No jahtan non mi sta durando niente!
Ti ricordi molto bene di come era messa la arancio, ora la blu ha già passato la metà della sua vita
Piuttosto butto su di nuovo la arancio ma la blu per me basta (oltre ad avere un ertro più piccolo delle altre schwalbe
Quello è fuori discussione, ma avendo mescola più dura mi aspettavo più durata invece tutto il contrario anche come grip e le due mescole costano uguali......Per come vado io in eMTB posso andare anche con i cerchi senza gomme, non ho la sensibilità di voi pro, che se vi manca un tassello vi si alza il tempo di 1" sul giro.....
Poi di sicuro, ci vuole anche un mezzo idoneo per poter apprezzare certe differenze!
Ciao!
frena di meno!
Sono i trasferimenti su asfalto che l'hanno resa così, e quelli ci sono sempre purtroppofrena di meno!
Cmq, a scanso di ulteriori equivoci, e poi me ne vado, il mio msg era ironico, ma vedo che non è stato colto.
Le MM blu però oramai, visto che a leggere qui si fa fatica a non crederci, le ho buttate veramente.....adesso oltre ai due vermetti mi devi anche una nuova gomma posteriore, magari di quelle piene...
Ciao!
PS: veramente in quella foto non ci vedo niente di così tragico...