Consiglio gomme 27.5x2.5 al posto di 2.8

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.122
787
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
SCUSATE OT
Non è un bike park in senso stretto. Al paridel più famoso "Perugia Vecchia" si tratta di sentieri creati da volontari ad uso del proprio team, ma chiunque può andarci liberamente.
Sulla collina di Passignano hanno fatto dei trail mozzafiato (alcuni anche un po' selettivi) che vengono manutenuti grazie all'entusiasmo dei ragazzi del lake bike team.Oltre i sentieri strettamente enduro-trail, ci sono le strade forsetali caratteristiche della zona di Pasignano. Una zona ad altissimo potenziale di divertmento. Tanto per dare un'idea, curano anche i sentieri di risalita! :-O :-O

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.634
2.301
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ieri dopo la prima uscita con temperature e condizioni invernali anche nella mia zona (Ascoli Piceno - Marche) ho avuto molti problemi di grip al posteriore. Sono già due mesi che giro con la configurazione MM 2.6 ORANGE all'anteriore e HD 2.35 SG ORANGE al posteriore e la bici risulta essere realmente molto piu' maneggevole ma anche piu' nervosa, il tutto gestibile anche da una pippa come me con i terreni asciutti.
Con l'umido invece è tutto piu' problematico, l'anno scorso sugli stessi percorsi nelle medesime condizioni, con la VITTORIA MARTELLO 2.5 sl post. ero tutto "more confidet".
Sono 100 kg in condizioni di riding è per ora al posteriore con l'anaconda (da 2.3-2.5) non ero mai sceso sotto 1.8 bar. Nell'ultima discesa ho dovuto per forza sgonfiare il pneumatico per ritrovare un po' di respiro, appena riprendo la bici vedo a quanto ero.
Per confronto Voi con sitemi simili all'ANCONDA fino a che pressioni minime vi siete spinti?