Boh, non mi sembra esagerato..
Qualche anno fa mangiavo anche gli affettati dopo..
Ora che son vegetariano mangio meno..
Non mi sembra esagerato, a pranzo mangio poco..
Io ho provato ma non ce la faccio proprio, non riesco a rinunciare al latte e ai suoi derivati..
Perché dopo la zecca è diventato vegano e assumendo zuccheri aumenta il rischio di diventare intollerante alla passeraCmq evitate sostanze zuccherine ad alto indice glicemico come marmellate o zuccheri.
Ah si? E perché?
È alla base di una alimentazione sportiva corretta e non solo.Cibi a basso indice glicemico favoriscono una concentrazione minore di glucosio nel sangue e un più ampio utilizzo degli acidi grassi (riserve praticamente inesauribili del nostro organismo), determinando un risparmio di prezioso glicogeno (macromolecola di glucosio) nei muscoli e nel fegatoCmq evitate sostanze zuccherine ad alto indice glicemico come marmellate o zuccheri.
Ah si? E perché?
Io sono vegetariano, quasi vegano ma molto, molto trasgressivo.![]()
Tanto è compreso nel prezzoQuando sono in hotel e devo uscire in bike bevo/mangio:
.............
Mi piace fermarmi al bar ai piedi del monte e mangiarmi un cornetto e un caffè... non sarà il cibo dell atleta perfetto, ma d’altronde non lo sono
amico mio,un bel ripasso di biochimica e non di luoghi comuni te lo posso simpaticamente consigliare ?È alla base di una alimentazione sportiva corretta e non solo.Cibi a basso indice glicemico favoriscono una concentrazione minore di glucosio nel sangue e un più ampio utilizzo degli acidi grassi (riserve praticamente inesauribili del nostro organismo), determinando un risparmio di prezioso glicogeno (macromolecola di glucosio) nei muscoli e nel fegato
amico mio,un bel ripasso di biochimica e non di luoghi comuni te lo posso simpaticamente consigliare ?