Ma io 120nm invece li proverei volentieri, ha varie assistenze e se non hai bisogno puoi scegliere una mappatura più tranquilla, a volte in alcuni strappi salite impestate l'High di Yamaha o Turbo di Bosch li ho utilizzati senza impennare basta bilanciare il peso, se per questo a cosa servono in Italia auto e moto che superano i 130kmh? Comprendo che è una cosa prettamente maschile e senza senso avere mezzi con prestazioni mostruosamente più elevate del necessario ma non riesco a sfuggire ragionevolmente a questi impulsi probabilmente dettati dal testosterone, neppure con l'età la cosa regredisce di molto, ultimamente son anche riuscito a comprarmi un'auto di quattro metri da 250kmh+ potrei anche provare una Haibike Tq 120nm senza spiaccicarmi.....peccato che non me la fanno con la forca doppia piastra mi ci trovo bene.
Il video della locomotiva ha poco senso anzi a me svilisce il prodotto, le locomotive le hanno già tirare pure con i denti e non vale molto come esempio di efficienza ma denota deficienza l'assenza del casco dei due in bici.