Club haibike

  • Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.358
1.277
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Infatti le nuove Haibike motorizzate TQ sono molto simili alla Spitzing-plus, la zona cannotto di sterzo sembra identica, un orientamento visto quanto è pesante da vedere esteticamente più vicino ad un ciclomotore o moto, a me personalmente non piace ma poco conta, presumo però che difficilmente piacerà a chi proviene dalla mtb e ricerca una leggerezza anche visiva, diciamo poi che in Italia e paesi vicini abbiamo un senso estetico differente da chi stà più a nord, e in questo caso diventa evidente.
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.260
4.735
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
  • Like
Reactions: GIUIO10

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Un nuovo motore, se di nuovo si tratta, renderà più frizzante il mercato. Mi sono visto l'intervista al progettista del TQ, ma la sensazione è che ci sia poco di innovativo...o meglio per apprezzarlo forse bisognerebbe essere del settore. Parla di rapporto di riduzione 1 a 37,ok, spiegami però perché sarebbe innovativo. Poi la pedalata naturale, ragazzi c'è l'hanno tutti da spendere. Infine la coppia, che però è molto gestibile e se si vuole ce ne mette di più. Niente però sull'autonomia, la risposta, il rumore, dal video sembrava ci fosse uno Shimano vicino[emoji56]
Sono perplesso sul valore di coppia massima, ma davvero serve? Credo proprio di no. Attendo report migliori. Quanto all'estetica personalmente la trovo carina ma per un uso più da citibike. Fanale e display stile padella inguardabili altrimenti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Quelle saranno optional, allora:
2918.png

Vedi l'allegato 11603

Tutte le EMTB con il Flyon del catalogo, hanno la corona da 38 T; le Trekking hanno la 42T.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Bene.
Allora anche i grafici che hanno preparato le foto bevono come gli ingegneri.

No, è una prassi consolidata di Haibike (e non solo....) di presentare mockup anche approssimativi nei loro cataloghi provvisori (p.s. nota la catena come combacia sui denti della corona....); d'altra parte quando vuoi fare millemila modelli qualcosa lo devi "parar su" .........:confused::cool:

Nico...c'è anche l'app per smanettare con lo smartphone le assistenze???:p...così anche noi di Haibike possiamo riempire di pagine questa discussione:yum

Bah, io son d'accordo con @Gatto02 ......... Poi aspetto il Variomatic totale, che verrà montato il prossimo anni sulle "HIBIKE" dedicate agli anzianotti!:innocent:
 
  • Like
Reactions: vicma56 and GIUIO10