L'aggiornamento porta vantaggi anche sul vecchio motore 2017?
Ok, allora la tengo com'è.Mentre prima le differenze di prestazioni si avvertivano appena fra il motore vecchio e quello nuovo adesso invece con l'aggiornamento la differenza e' notevole.
Il vantaggio sul motore vecchio e poter usare le nuove funzioni e settaggi.
io aggiornerei comunque, non capisco perché non farloOk, allora la tengo com'è.
Grazie.
perché mi devo fare 1h di macchina e parlare con il rivenditore che mi sta sulle palle. Oltre al fatto che pretende di essere pagato per l'aggiornamento.io aggiornerei comunque, non capisco perché non farlo
perché mi devo fare 1h di macchina e parlare con il rivenditore che mi sta sulle palle. Oltre al fatto che pretende di essere pagato per l'aggiornamento.
E, correggimi se sbaglio, non mi porta alcuna differenza nell'utilizzo.
Direi impossibile!
Secondo me non hai aggiornato il motore!
Riporta la bici con batteria e pretendi che ti aggiorni anche il motore contemporaneamente alla batteria, non è assolutamente possibile aggiornare solo la batteria perché se il PC non rileva il motore collegato non parte nemmeno l'aggiornamento![]()
L'aggiornamento è uscito un mese fa, quindi il tuo motore non è aggiornato...ha controllato prima il motore e mi ha detto era gia aggiornato , la bici ha 2...3 mesi quindi può essere , aggiornando la batteria adesso la salute mi riporta il 100% invece prima era al 96% , il fatto è che oltre ad essere "piu dura in pedalata" a volte sembra come gia dicevo che freni come quando senza sblocco arrivava a 25 orari, da dire che ho messo anche contemporaneamente una corona +2 denti anteriore ma la stessa sensazione è anche viaggiando con rapportature piu corte quindi non credo influisca. io spero si possa riportare indietro come aggiornamento perche cosi ho perso il piacere del turbo, oggi provo a sentire il rivenditore
ha controllato prima il motore e mi ha detto era gia aggiornato , la bici ha 2...3 mesi quindi può essere , aggiornando la batteria adesso la salute mi riporta il 100% invece prima era al 96% , il fatto è che oltre ad essere "piu dura in pedalata" a volte sembra come gia dicevo che freni come quando senza sblocco arrivava a 25 orari, da dire che ho messo anche contemporaneamente una corona +2 denti anteriore ma la stessa sensazione è anche viaggiando con rapportature piu corte quindi non credo influisca. io spero si possa riportare indietro come aggiornamento perche cosi ho perso il piacere del turbo, oggi provo a sentire il rivenditore
Se è un 2018 la differenza si sente eccome !!! Il motore spinge molto di più.ha controllato prima il motore e mi ha detto era gia aggiornato , la bici ha 2...3 mesi quindi può essere , aggiornando la batteria adesso la salute mi riporta il 100% invece prima era al 96% , il fatto è che oltre ad essere "piu dura in pedalata" a volte sembra come gia dicevo che freni come quando senza sblocco arrivava a 25 orari, da dire che ho messo anche contemporaneamente una corona +2 denti anteriore ma la stessa sensazione è anche viaggiando con rapportature piu corte quindi non credo influisca. io spero si possa riportare indietro come aggiornamento perche cosi ho perso il piacere del turbo, oggi provo a sentire il rivenditore
Anche sulla mia 2018 il rivenditore ha fatto partire un paio di volte la ricerca dei nuovi firmware perchè trovava solo quello della batteria, poi è andato tutto ok e mi ha aggiornato sia motore che batteria, confermo che per ora mi sembra un ottimo aggiornamento.ha controllato prima il motore e mi ha detto era gia aggiornato , la bici ha 2...3 mesi quindi può essere , aggiornando la batteria adesso la salute mi riporta il 100% invece prima era al 96% , il fatto è che oltre ad essere "piu dura in pedalata" a volte sembra come gia dicevo che freni come quando senza sblocco arrivava a 25 orari, da dire che ho messo anche contemporaneamente una corona +2 denti anteriore ma la stessa sensazione è anche viaggiando con rapportature piu corte quindi non credo influisca. io spero si possa riportare indietro come aggiornamento perche cosi ho perso il piacere del turbo, oggi provo a sentire il rivenditore
quindi va peggio di prima?ha controllato prima il motore e mi ha detto era gia aggiornato , la bici ha 2...3 mesi quindi può essere , aggiornando la batteria adesso la salute mi riporta il 100% invece prima era al 96% , il fatto è che oltre ad essere "piu dura in pedalata" a volte sembra come gia dicevo che freni come quando senza sblocco arrivava a 25 orari, da dire che ho messo anche contemporaneamente una corona +2 denti anteriore ma la stessa sensazione è anche viaggiando con rapportature piu corte quindi non credo influisca. io spero si possa riportare indietro come aggiornamento perche cosi ho perso il piacere del turbo, oggi provo a sentire il rivenditore
Aggiorna!!!quindi va peggio di prima?
bon allora mi tengo il madness
Concordo, pienamente soddisfatto dell'aggiornamento, va benissimo e meglio di prima. Non tornerei indietro per nessun motivo.Aggiorna!!!
Non ascoltare che fa disinformazione, il nuovo aggiornamento va molto molto meglio, il madness è un settaggio del bug che c'era ma ora non c'è paragone!!
Io mi chido come si fa a dire di non aggiornare.........
AGGIORNATE.
Si con blevo e simili puoi farlo a tuo rischio e pericolosi ma poi il limite 25kmh lo si può levare o no?
Si da aggiornarechiedo anch'io, da perfetto ignorante, la bici (presa usata) di mia moglie è in casa da poche settimane:
firmware batteria 4.22.3
firmware motore 4.0.1
immagino sia da aggiornare, vero?
ok, grazie, contatterò il rivenditore di zona, la bici l'ho presa da privato in altra città (è tutt'ora in garanzia comunque)Si da aggiornare
Se è una 2018 senza alcun dubbio, se 2017 non saprei ma basta che chiedi a @cina46 che lui ce l'ha con aggiornamento fattook, grazie, contatterò il rivenditore di zona, la bici l'ho presa da privato in altra città (è tutt'ora in garanzia comunque)
si sentiranno differenze percebili? (tieni conto che la usa mia moglie...)