federicotv
Ebiker espertibus
Ma nel display è entrata umidità(tipo guarnizioni che perdono) o è un problema dello schermo?Il biciclaio dice che mi cambieranno motore e display (visto i problemi sopra). A qualcuno è successo? Grazie
Ma nel display è entrata umidità(tipo guarnizioni che perdono) o è un problema dello schermo?Il biciclaio dice che mi cambieranno motore e display (visto i problemi sopra). A qualcuno è successo? Grazie
"Come potere eliminaren rotellinen?"Ed eccoci qui ancora una volta a parlare di quei tre ingegneri tedeschi che progettano ebike in [emoji481] birreria , che dire ..vedremo cosa hanno sfornato
Da 44, nelle foto delle bici.
2 versioni, da 38 per le e-mtb e piu grande per le trekking..Da 44, nelle foto delle bici.
42T o 38T : il massimo della vita in mtb.........
![]()
Almeno si vede qualcosa di nuovo [emoji74]
Veramente le corone da 38 sulle Haibike si sono viste già nel 2011 (!)![]()
Per forza ha 630wh..Io sarò uno di quelli , ma aspettiamo calma aspettiamo ne sapremo di più , ecco una foto vera già mi piace meno ...ha un bel tubone [emoji16][emoji6][emoji74]
![]()
630wh non ti bastano, e hai pure il tubone in bella vista..Ovvio che i miracoli non li fa nessuno , ma per me con questa vista ( foto ) mi piace un po’ meno comunque lunedì vado ad ordinarla ......lo so lo so non è Specialized ....me ne farò una ragione ..non pensò che i birraioli siano andati in trasferta a Lourdes [emoji16][emoji6][emoji74]. [emoji481]
p.s. Mi piacciono le lucine rosse sul posteriore , almeno qui nelle gallerie servono a qualcosa .
630wh non ti bastano, e hai pure il tubone in bella vista..
Ma hai poi preso la 2nda batteria?
O ti sei abituato a fare tutto in eco..![]()