Hahaha bella.. hai notato differenze sulla guida? L'anteriore si dovrebbe abbassare di 1.5.. 2 cm. circa.Con quelle gomme, su strada è come una motard..........
![]()
Sent from my SM-N950F using EMTB MAG mobile app
Hahaha bella.. hai notato differenze sulla guida? L'anteriore si dovrebbe abbassare di 1.5.. 2 cm. circa.Con quelle gomme, su strada è come una motard..........
![]()
Hahaha bella.. hai notato differenze sulla guida? L'anteriore si dovrebbe abbassare di 1.5.. 2 cm. circa.
si, erano ruote che vendeva Nicotrev, era un po' che avevo intenzione di fare una cosa così! ben gonfie non le senti. Se ti capita un po' di fango non vai! Non ho ancora provato sul bagnato in strada ma penso vadano meglio delle gomme smilze della BDC![]()
Niente tutto funziona perfettamente. Ho dovuto comperare il disco da 200 dietro davanti andava bene il 203.quando le metti devi regolare la pinza freni e/o il cambio?
Hahaha.... Nicotrev, con il cell. ho fatto confusione[emoji6]Quello deve dirlo Giordano: io gli ho solo dato le ruote.......![]()
La integra è predisposta per le luci, ci sono due connettori sul blocco motore...Niente tutto funziona perfettamente. Ho dovuto comperare il disco da 200 dietro davanti andava bene il 203.
I rapporti sono 11/42 come li aveva Nico. Per strada blocco le sospensioni (un po' si muovono ma poco).
Mi si era messo in scia uno con la BDC, devo averlo fatto morire perchè dopo 10Km non l'ho più visto
Con il manubrio così largo bici stabilissima ti sembra di andare in moto. NESSUN RUMORE.
Dovrei montare delle luci e mi piacerebbe andassero con la batteria della bici ma Nico dice di no, peccato.
Sposti il sensore in un punto dove passa il pedale (sul braccio della forca posteriore) e sul pedale metti un magnete che da il segnale di passaggio.Scusa l'ignoranza Giordanovic ma potresti spiegarmi la faccenda del magnete..??
Sono nuovo di questo mondo.....
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Sposti il sensore in un punto dove passa il pedale (sul braccio della forca posteriore) e sul pedale metti un magnete che da il segnale di passaggio.
I pedali fanno meno giri del magnete che c'è sulla ruota quindi la velocità che segna il tachimetro non è reale. il garmin segna 32kmh il display 12.
Okkkkkio che così la bici non è a norma di legge
Ho preso un pezzo dei lego magnetici (hanno l'esagono da 6mm) entra giusto sull'impronta esagonale del perno dei pedali; glielo picchi dentro e un goccio di loctite (ne ho perso uno in fuoristrada!)
Mi sembra dalla foto che sporge tanto dai lati dell'autoVediamo un po come va sta bici! Vedi l'allegato 11515 Vedi l'allegato 11516
Mi sembra di conoscere quel postoVediamo un po come va sta bici! Vedi l'allegato 11515 Vedi l'allegato 11516
C'è Nico in vetrina..Mi sembra di conoscere quel posto![]()
Mi sembra dalla foto che sporge tanto dai lati dell'auto
No no e'la prospettiva che inganna ....non ho una Fiat Duna![]()
Allora è il suo fantasma..Nico e' in ferie....
È sempre in ferie, beato luiNico e' in ferie....
Guardate che Nico ed anch'io faremo volentieri cambio con le vostre prerogative: lavoro, età ecc... (sopratutto l'età [basta che non sia uguale o quasi])È sempre in ferie, beato lui![]()