Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusa se ti disturbo. Ho visto sul forum che utilizzi una canyon GRAIL:ON, ti volevo chiedere per cortesia come ti trovi con questa bicicletta. Pregi e difetti di un'utente sono mille volte più precise e serie di un'editoriale. Puoi fornirmi l'autonomia della batteria con vari esempi di km e dislivello. Grazie e Buone Feste. Ciao!
Ciao.
Nel 3D del trasporto bici in auto scrivi che la distanza da tenere dal ciclista in caso di sorpasso è 1,5 m. Quale articolo del cds lo impone? Ho cercato sul sito ACI ma all'articolo 148 (sui sorpassi) non cè niente. Ho sbagliato articolo o all'ACI hanno il cds non aggiornato?
Ciao , vorrei qualche info sulla batteria aggiuntiva per Specialized Kenevo 2018 , il costo , se lavora in parallelo e se l'installazione è difficoltosa .
H Inoltre vorrei sapere se necessita di un carica batterie dedicato .
Grazie
ciao ho letto che hai una Rise in taglia s. I sono indeciso tra s ed m (sono 166 cavallo 75). Tu che misure hai?
come va in discesa sullo scassato tipo gradoni e salti, il carro è troppo progressivo come dicono o si trova il giusto setting del mono?
grazie Luca,
Non sono a casa e non posso verificare credo che sia tubeless ready quindi sì ma non ne ho la certezza, io uso le camere d’aria per il momento