Nuovi Messaggi Profilo

Ciao.
Nel 3D del trasporto bici in auto scrivi che la distanza da tenere dal ciclista in caso di sorpasso è 1,5 m. Quale articolo del cds lo impone? Ho cercato sul sito ACI ma all'articolo 148 (sui sorpassi) non cè niente. Ho sbagliato articolo o all'ACI hanno il cds non aggiornato?
alexnotari65
alexnotari65
Ciao. Sono andato anch’io a controllare, e ho scoperto che quella proposta di legge non è mai stata approvata.:pensive:
Rimane però quanto scritto in questo articolo.
G
gnakkiti
L'articolo 148 comma 9 bis spiega come superare le bici, quello l'ho letto.
Comunque anche come è adesso nessuno lo rispetta...
Ciao ti volevo chiedere se al momento dell'acquisto la overvolt 7.6 esce già con i cerchi nastrati (x tubeless) o meno. Grazie
  • Like
Reactions: IL CICLISTA
giacomoromei
giacomoromei
Ciao!
Non sono a casa e non posso verificare credo che sia tubeless ready quindi sì ma non ne ho la certezza, io uso le camere d’aria per il momento
Ciao , vorrei qualche info sulla batteria aggiuntiva per Specialized Kenevo 2018 , il costo , se lavora in parallelo e se l'installazione è difficoltosa .
H Inoltre vorrei sapere se necessita di un carica batterie dedicato .
Grazie
Ciao Claudio , sono Cosimo (Depis61), abito a Treviolo, il mio cell. 3297211031 , chiamami quando vuoi
C
CLAUD59
Ok ottimo domani ti scrivo
ciao ho letto che hai una Rise in taglia s. I sono indeciso tra s ed m (sono 166 cavallo 75). Tu che misure hai?
come va in discesa sullo scassato tipo gradoni e salti, il carro è troppo progressivo come dicono o si trova il giusto setting del mono?
grazie Luca,
ciao, ti compro il brose , quanto vuoi?
P
plomero
Ciao direi 100 euro + spese spedizione. circa 20 euro
Gamba
Gamba
Ma si può usare su specialized ?