Ehi, c'e' qualcuno (meglio se tranquillo e...attempato) zona Lucca/Pisa/Livorno?
Ciao perdona il ritardo ci sono io con almeno un'altro elettrificato!! Manda PMEhi, c'e' qualcuno (meglio se tranquillo e...attempato) zona Lucca/Pisa/Livorno?
Ciao Mario, ho una Haibike sduro nduro 6 e giro quasi sempre da solo, abito a S.Anna Lucca.Ehi, c'e' qualcuno (meglio se tranquillo e...attempato) zona Lucca/Pisa/Livorno?
Ciao allora appena organizzo un uscita ti chiamo,siccome ora per me è un problema per via del lavoroCiao Mario, ho una Haibike sduro nduro 6 e giro quasi sempre da solo, abito a S.Anna Lucca.
Conosco abbastanza bene il Serra , la Pizzorna e la zona della Verruca.
Il mio cell. 3471752145
Appena arriva la belva ti vengo a trovare.se volete venire a Pistoia, noi usciamo spesso con attempati muscolari (che però escono dalle 3 alle 4 volte a settimana) che conoscono svariati (quasi infiniti) itinerari. 2 domeniche fa siamo partiti in 16 di cui 9 e bike ......
Le uscite sono mercoledi e sabato pomeriggio e la domenica mattina
Vieni mai in versilia?Presente zona Pontedera (pisa)
Piu che volentieri!Qualcuno vuol venire a fare qualche percorso in Garfagnana?
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Periodo di gare! Quindi il sabato e la domenica sono un Po impegnato...per la prossima volta più che volentieriVieni mai in versilia?
Domattina faccio test sul serra con la thok.
Ci sei?
Ciao, devo aspettare ancora una decina di giorni per un piccolo intervento effettuato.Viene nessuno a fare un giro domenica mattina zona 4 venti?
ti aspetto con piacere ...Appena arriva la belva ti vengo a trovare.
Ricordiamocelo ogni tanto