Zaino nuovo cosa prendere??

Lebon

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2023
157
29
28
31
Ponte di Legno
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Sempre così no, ma bisogna valutare bene dove vai e come vai, paradossalmente in bike park di solito i sentieri sono molto più lisci e puliti che non i naturali, e basta evitare salti e drop eccessivi e quasi puoi girare con il solo casco. Domenica ho girato in "presunto" bike park dalle mie parti ma se vedevi in che condizioni erano le rampe e le zone di atterraggio che però, sono quasi sempre evitabili, ma soprattutto le stato dei sentieri in generale ... o li fai piano piano e magari pure qualche pezzo a piedi oppure se ti vuoi divertire un po' ti devi proteggere un minimo. Chiaro che se faccio un giro trail metto giusto i parastichi per via dei pin dei flat che un piede può sempre scappare ed il casco.
Si si anche qua i sentieri da downhill e il bike park ha i salti che puoi evitare.. Comunque si credo che qua a Ponte di Legno e dintorni (Tonale, forcella montozzo eccetera) siano tutti trail

Lebon

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2023
157
29
28
31
Ponte di Legno
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Lo fai il gallo trail?mifátroppoimpazzire...dal gavia scende a s apollonia..Brakky
Pensa che quello fino a un po' di anni fa non c'era se non come sentiero invisibile ed è stato mio papà a farlo scoprire e poi a farlo segnalare e sistemare :D Unica cosa inizialmente era bello, il problema è che non gli stanno dietro molto a sistemarlo ed è abbastanza pericoloso (se non l'anno scorso che erano su con lo scavatore)

Ho la baita proprio a Santa io

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.270
16.960
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Pensa che quello fino a un po' di anni fa non c'era se non come sentiero invisibile ed è stato mio papà a farlo scoprire e poi a farlo segnalare e sistemare :D Unica cosa inizialmente era bello, il problema è che non gli stanno dietro molto a sistemarlo ed è abbastanza pericoloso (se non l'anno scorso che erano su con lo scavatore)

Ho la baita proprio a Santa io
Tutta la vita mulattiere cosi.Brakky

Classifica giornaliera dislivello