Giusto, però mi cuggino mi ha detto che a quelli di Lucca (solo a loro, eh???) svuotano il conto anche se pagano in contrassegno...Tutti, vai tranquillo
Ciao
Forse il più affidabile sito web di vendita online di bici e componenti in Europa.
Lo sapevo che c'era la fregatura!Giusto, però mi cuggino mi ha detto che a quelli di Lucca (solo a loro, eh???) svuotano il conto anche se pagano in contrassegno...![]()
grazie!Preso freni ayes un mese fa arrivati in 2giorni e miglior prezzo sul web. Vai tranquillo
grazie!Forse il più affidabile sito web di vendita online di bici e componenti in Europa.
Uno dei maggiori ed importanti siti di vendita on line di componenti ed oltre. Sono una decina di anni che acquisto da loro. Ultimo acquisto qualche settimana addietro.
ma il lavoro di rimontare tutto sul nuovo telaio chi lo ha pagato...? O te lo sei fatto da solo?Ho preso una bici cube m.uscolare da loro qualche anno fa, la quale ebbe un problema di vernice al telaio, me lo hanno sostituito senza nemmeno volere indietro il telaio difettato
Me lo sono fatto da soloma il lavoro di rimontare tutto sul nuovo telaio chi lo ha pagato...? O te lo sei fatto da solo?
Non e' una cosa banale il costo di rimontare tutto da un telaio all'altro, specialmente se il problema era dovuto ad un difetto.
Buon per te che hai tutti gli attrezzi necessari compresi i vari estrattori per i cuscinetti e le chiavi speciali varie... se la metti cosi' fai benissimo a comprare online + faidate!Me lo sono fatto da solo
Non hai mai assemblato una bici da zero, vero?Buon per te che hai tutti gli attrezzi necessari compresi i vari estrattori per i cuscinetti e le chiavi speciali varie... se la metti cosi' fai benissimo a comprare online + faidate!